Promozione PosteMobile-PostePay: 2 euro omaggio ogni ricarica

 

Fino al 31 Agosto è possibile ricevere un bonus di traffico telefonico pari a 2 euro (fino a un massimo di 6 euro al mese) ogni volta che si ricarica la carta prepagata PostePay con la SIM PosteMobile

Scritto da Maurizio Giaretta il 02/08/12 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2012

 

Fino al 31 Agosto è possibile ricevere un bonus di traffico telefonico pari a 2 euro (fino a un massimo di 6 euro al mese) ogni volta che si ricarica la carta prepagata PostePay con la SIM PosteMobile.

In pratica viene restituita la commissione di 1 euro sottoforma di credito telefonico.

Il credito omaggio viene erogato entro il 15 del mese successivo a quello della ricarica della Postepay, deve essere consumato entro 30 giorni ed è valido per fare chiamate e per inviare SMS nel territorio nazionale.

La promozione prosegue anche da Settembre al 31 Dicembre, solo che per ogni ricarica il bonus diminuisce di 1 euro e non è possibile superare i 2 euro al mese.

Per sfruttarla bisogna innanzitutto aver associato la carta prepagata al proprio numero di telefono PosteMobile. Poi basta usare il menu del telefono oppure l'applicazione PosteMobile Store.

Per informazioni su come associare la SIM alla PostePay o al Conto BancoPosta, basta consultre questa pagina. Per i dettagli sulla promozione, dare uno sguardo a quest'altra.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?