PosteMobile: concorso sali in treno con i Cesaroni

 

Arriva "I Cesaroni Day" di cui PosteMobile è sponsor e alla quale ha voluto appunto legare un concorso cui si partecipa attraverso la pagina ufficiale Facebook di PosteMobile

Scritto da Simone Ziggiotto il 21/08/12 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2012

 
Arriva "I Cesaroni Day" di cui PosteMobile è sponsor e alla quale ha voluto appunto legare un concorso cui si partecipa attraverso la pagina ufficiale Facebook di PosteMobile.

Partecipare al concorso “Gioca con noi e Sali in Treno con i Cesaroni” è semplice: dal oggi fino al prossimo 30 Agosto gli appassionati della serie televisiva, che dal 14 settembre tornerà in prima serata su Canale 5 con la quinta nuova stagione, potranno partecipare al concorso rispondendo a 8 domande a risposta multipla sulle puntate storiche, sui personaggi e sugli intrecci che hanno reso I Cesaroni una delle serie TV più seguite in Italia.

Ad ogni risposta esatta verrà assegnato un punteggio anche in base al tempo impiegato per rispondere e i 10 fan di PosteMobile che alla fine del concorso avranno ottenuto il miglior punteggio viaggeranno il 12 Settembre sul Frecciarossa da Roma a Milano e ritorno in compagnia del cast della serie.

PosteMobile Cesaroni

Non sarà una semplice conferenza stampa: sarà un vero evento di grande impatto mediatico. Giornalisti di ogni testata, troupe di tg e programmi di infotainment Mediaset e fotografi, insieme al Cast della serie saluteranno i fan e saliranno sul Frecciarossa delle 10,15. 

Per partecipare al concorso vi rimandiamo alla pagina ufficiale Facebook di Postemobile.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?