Fiorello diventa testimonial Wind

 

Il divertente trio comico formato da Aldo, Giovanni e Giacomo, in seguito alle ultime polemiche, passa il testimone a Fiorello, che ora diventa l'immagine di riferimento a 360 gradi del gruppo Wind Infostrada

Scritto da Maurizio Giaretta il 24/08/12 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2012

 

Il divertente trio comico formato da Aldo, Giovanni e Giacomo, in seguito alle ultime polemiche, passa il testimone a Fiorello, che ora diventa l'immagine di riferimento a 360 gradi del gruppo Wind Infostrada.

Il popolare showman, dunque, "sposa" anche la divisione mobile di Infostrada. Il Gruppo Wind è soddisfatto di aver consolidato la sua relazione con Fiore, che dura ormai da dieci anni.

Da domani 25 Agosto comincerà la messa in onda di un nuovo spot televisivo. E' possibile vedere un'immagine in anteprima proprio qui sotto.


Si comincia con un'immagine in bianco e nero, musica di sottofondo. Siamo in chiesa e Fiorello sta raggiungendo all'altare una sposa misteriosa. Il sacerdote pronuncia la classica frase del rito, concludendo il tutto con il claim della campagna: “Fiorello sposa Wind”.

"Fiorello è il perfetto ambasciatore di un'azienda che nei valori di chiarezza e trasparenza basa il suo successo. E lo fa in grande stile 'sposando' totalmente la nostra azienda” ha dichiarato Maximo Ibarra, amministratore delegato di Wind.

 

Notizie per Categoria