Vodafone Calcio: il campionato 2012-2013 in streaming HD

 

Questo fine settimana parte il campionato di calcio 2012-2013 e, come per la passata stagione, torna Vodafone Calcio, il servizio di informazione sportiva che permette a tutti i clienti Vodafone di seguire il campionato con news, video, dirette testuali e aggiornamenti il calcio sul proprio tablet, smartphone e PC

Scritto da Simone Ziggiotto il 25/08/12 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2012

 
Questo fine settimana parte il campionato di calcio 2012-2013 e, come per la passata stagione, torna Vodafone Calcio, il servizio di informazione sportiva che permette a tutti i clienti Vodafone di seguire il campionato con news, video, dirette testuali e aggiornamenti il calcio sul proprio tablet, smartphone e PC.

Per la nuova stagione, Vodafone punta sulla qualità: le partite saranno infatti trasmesse in streaming in formato HD. Tra le principali novità anche le interviste post-partita, realizzate con i protagonisti dei match direttamente dal campo di gioco. L'applicazione Vodafone Calcio per smartphone e tablet per questa stagione è stata arricchita con una serie di nuove funzionalità.

Con Vodafone Calcio, sarà possibile usufruire gratuitamente di tutti gli aggiornamenti relativi al Campionato 2012-13, leggere notizie, risultati, statistiche, approfondimenti e seguire le dirette testuali delle partite.

Vodafone Caclio HD

Per i veri appassionati di calcio che non vogliono perdersi proprio nulla, al costo di 3 euro a settimana si potrà invece acquistare CalcioLive, con cui è possibile guardare tutti i contenuti video: dirette streaming in HD, video news, video goal e sintesi delle partite del campionato italiano e della Premier League inglese.

CalcioLive é gratuito per tutti i clienti nel corso del primo mese di utilizzo. Vodafone CalcioLive è inoltre incluso per la durata di un anno per tutti i clienti che usufruiscono dell’offerta Tablet per Te, e per tre mesi per coloro che attivano l’opzione Vodafone Square Smart entro il 10 settembre 2012.

L’applicazione Vodafone Calcio è disponibile per sistemi operativi iOS e Android e scaricabile dai rispettivi store: AppStore e Google Play Store.

Vodafone festeggia gli Azzurri: Pass Calcio gratis per 3 mesi

 
Si è conclusa con un'amara sconfitta la Finale degli Europei 2012 con l'Italia che ne esce sconfitta dalla Spagna con quattro goal subiti. Tuttavia, c'è chi festeggia perchè comunque nessuno si aspettava che l'italia di Cesare Prandelli potesse arrivare fino a questo punto della competizione europea.
 
Anche Vodafone ha deciso di festeggiare gli Azzurri, proponendo un'interessante promozione per tutti i propri clienti: Vodafone Pass Calcio stagione 2012-2013 gratis per i primi 3 mesi.
 
Questo è quanto si apprende oggi dal sito Vodafone: "Grazie Azzurri per averci fatto sognare! Il grande calcio continua, Vodafone ti regala 3 mesi del Campionato in diretta HD sul tuo smartphone e tablet!".
 
Vodafone Pass Calcio 3 mesi gratis
 
Vodafone Pass Calcio - è possibile portare il calcio sempre con voi: le partite più importanti in diretta streaming in HD direttamente sullo smartphone o tablet. 
  • diretta tv delle migliori partite
  • videogoal videosintesi delle partite
  • approfondimenti video e news
  • risultati classifiche delle maggiori competizioni europee
Periodo promozionale - Al termine dei 3 mesi in regalo, il servizio viene rinnovato automaticamente al costo di 3 euro a settimana.
Sarà possibile decidere di disattivare l'abbonamento a Vodafone Pass Calcio in ogni momento, direttamente dallo smartphone o tablet, cliccando sull'icona Pass Calcio.
Per attivare la promozione gratuita dovete inserire indirizzo email e il numero del cellulare/tablet su cui attivare Vodafone Pass Calcio con i primi 3 mesi in reagalo
 

Vodafone Calcio, la nuova app per dispositivi iOS e Android

 
Vodafone Calcio è la nuova applicazione per tutti gli coloro che vogliono conoscere tutti gli aggiornamenti sul mondo del pallione.
 
Vodafone Calcio - Con l'applicazione si ricevono le notizie, le classifiche e gli approfondimenti delle più importanti partite di calcio del panorama italiano.

 E' disponibile gratuitamente e funziona per i dispositivi Apple con iOS (iPhone, iPad e iPod touch) e con gli smartphones Android. Ecco un elenco dei servizi inclusi:
  • notizie di Calciomercato, Serie A, Serie B e Calcio Estero;
  • classifiche e i risultati delle competizioni;
  • archivi delle partite giocate;
  • diretta testuale in tempo reale delle partite di Serie A, Serie B e di tutto il meglio del calcio estero;
  • possibilita’ di personalizzare l’applicazione con i contenuti della propria squadra del cuore.

Pass Calcio - Oltre alle notizie e alle classifiche, se si vogliono vedere anche le dirette delle partite più importanti e le videosintesi, è possibile scaricare Pass Calcio. E' un servizio in abbonamento a tempo indeterminato che costa 2 euro a settimana. Il rinnovo è automatico e viene addebitato sul conto telefonico o sulla carta prepagata. Ecco i contenuti che vengono messi a disposizione:
  • i gol e le sintesi video di tutte le partite di Serie A e del meglio delle Coppe Europee;
  • i video di approfondimento della sezione multimedia, come i TG delle principali squadre italiane.

Vodafone, con Tablet per Te in regalo Vodafone Pass Calcio

 
VodafoneVodafone ha lanciato un'interessante promozione con la quale vuole incentivare l'acquisto di tablet regalando Vodafone Pass Calcio 2011/2012 e la possibilità di tenersi quotidianamente informati con le notizie di proprio interesse. Vediamo in cosa consiste la promozione.
 
A tutti coloro che hanno acquistato (o acquisteranno) un iPad 2, un Samsung Galaxy Tab o un Samsung Galaxy Tab 10.1 con un'offerta 'Tablet per te' (abbonamento dati con tablet incluso) Vodafone ha riservato la possibilità di seguire tutto il Campionato di Calcio 2011/12 in diretta video HD direttamente sul tablet e 1 anno di Corriere della Sera o Gazzetta dello Sport Digital Edition.
 
Vodafone offerta tablet epr te
 
Ecco cosa include la promozione:
 
Vodafone Calcio HD - per guardare in diretta video in alta qualità come in televisione tutte le migliori partite del Campionato, seguire in diretta i principali campionati esteri e le coppe europee, leggere in tempo reale le notizie sulla propria squadra del cuore e guardare i video di approfondimento sul calcio mondiale.
 
1 anno di Corriere della Sera o Gazzetta dello Sport Digital Edition - Corriere della Sera permette di consultare il quotidiano direttamente sul tablet comprese le 16 edizioni locali e i magazine allegati, mentre Gazzetta dello Sport permette di sfogliare (oltre alla versione quotidiano) anche le edizioni locali, SportWeek ed EXTRATIME, vedere video esclusivi e guardare le fotogallery.
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?