Vodafone Countdown: 200 Minuti per Tutti in promozione

 

Fino alle 12 sul sito Vodafone

Scritto da Maurizio Giaretta il 10/09/12 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2012

 

Fino alle 12 sul sito Vodafone.it è in vigore la promozione Countdown che consente di attivare un'offerta a un prezzo scontato.

Dalle 10.00 tutti i clienti registrati al sito vodafone.it possono attivare l'opzione "200 Minuti per Tutti" che, come si evince dal titolo,  consente di effettuare 200 minuti di chiamate al mese verso tutti i numeri nazionali, fissi e mobili, senza scatto alla risposta. Per 6 mesi il costo mensile è pari a 5 euro.

Al termine dei sei mesi promozionali, l'offerta scadrà e non sarà più rinnovabile. Nei primi sei mesi, comunque, si può disattivare il rinnovo automatico dell'opzione in ogni momento e senza alcun vincolo, chiamando il 42071. Il costo mensile verrà scalato dal credito residuo oppure sul conto telefonico.

Per chiamare il numero residuo di minuti a disposizione è possibile chiamare il numero gratuito 414; altrimenti si può consultare la propria Area personale "190 fai da te".

Vodafone Countdown, in palio HTC One S dalle 11 alle 13

Oggi dalle 11 alle 13 c'è un'offerta Vodafone che consente di portare a casa un Htc One S (nella foto sotto) con 2.000 punti del catalogo Vodafone You. Questa promozione temporanea può essere sfruttata solamente dai clienti You5 e You10.
 
2.000 punti non sono pochi, visto che per essere racciumlati richiedono un'ingente quantità di ricariche. Tuttavia se per qualche motivo si è riusciti a metterli da parte, tra pochi minuti si possono consumare per avere in cambio il prestigioso smartphone HTC presentato durante l'ultimo MWC.
 
La promozione a tempo fa parte di Vodafone Countdown, un'area riservata ai clienti Vodafone registrati sul sito vodafone.it. Per esempio la scorsa settimana è stato messi in vendita un numero limitato di iPad 2 16 GB con 2 mesi inclusi di navigazione internet a 299 euro.
 
Htc One S
 
 

Vodafone Countdown regala 50 euro di ricarica
 
Oggi il Countdown di Vodafone e' diverso dal solito, infatti, non comprende una promozione a tariffa scontata da attivare entro un certo periodo di tempo, ma bensi' una ricarica omaggio di 50 euro. Vediamo allora come ricevere del traffico omaggio.
 
I primi 1000 clienti Vodafone che ricaricano il proprio telefono di 50 euro con il servizio Telericarica Più avranno 50 euro di ricarica omaggio. Inoltre, tutti quelli che ricaricano riceveranno subito 5 euro di ricarica omaggio.
 
Telericarica Piu' è il servizio di Vodafone che permette di ricaricare il proprio numero ovunque ci si trova perchè il costo viene scalato direttamente dalla propria carta di credito inserita in fase di registrazione.
Countdown di Vodafone
 
Inoltre, nel Countdown di oggi sono compresi anche gli utilizzatori del servizio Telericarica Più Automatica che, in modo analogo a quanto sopra scritto, ricarica automaticamente la SIM ogniqualvolta il credito residuo scende al di sotto di una certa soglia. (ad esempio una ricarica da 25 euro ogni volta che il credito è inferiore a 3 euro).
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?