PosteMobile semplifica e arricchisce l'offerta ricaricabile

 

PosteMobile semplifica e arricchisce l'offerta "ricaricabile" per rendere uniforme la proposta con quella per Liberi Professionisti titolari di partita Iva e Piccole Imprese

Scritto da Simone Ziggiotto il 17/09/12 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2012

 

PosteMobile semplifica e arricchisce l'offerta "ricaricabile" per rendere uniforme la proposta con quella per Liberi Professionisti titolari di partita Iva e Piccole Imprese. L'offerta per SIM ricaricabili si arricchisce di 2 nuovi piani tariffari:

  • PM UFFICIO 700 Ricaricabile, la soluzione "tutto incluso"  che a fronte di un canone mensile di 18 euro offre 700 minuti di traffico voce nazionale, 700 SMS mese verso i cellulari nazionali, 1 GByte/mese/SIM di traffico dati.

Attivando il piano "PM Ufficio 700 Ricaricabile" entro il 31 dicembre 2012, PosteMobile raddoppia da subito la prima ricarica: ciascuna SIM avrà infatti un costo di 15 euro con 30 euro di traffico incluso. Il bonus di traffico di 15 euro deve essere utilizzato entro 30 giorni dall'erogazione.

  • PM UFFICIO 1500 Ricaricabile include 1500 minuti di traffico voce nazionale, 1500 SMS verso i cellulari nazionali, 1 GByte di traffico dati, tutto a soli 28 euro/mese.

Attivando il piano "PM Ufficio 1500 Ricaricabile" entro il 31 dicembre 2012, PosteMobile triplica da subito la prima ricarica: ciascuna SIM avrà infatti un costo di 15 euro con 45 euro di traffico incluso. Il bonus di traffico di 30 euro dovrà essere utilizzato entro 30 giorni dall'erogazione.

PosteMobile

Per entrambi i piani il traffico voce extrasoglia sarà tariffato 12 cent/min; il traffico SMS extrasoglia 12 cent/SMS e il traffico dati extrasoglia: 1 euro/MByte calcolato a sessioni anticipate di 100 KBytes. Tutti gli importi indicati sono da intendersi Iva Esclusa. Il Traffico voce, sms e dati mensile incluso nell'offerta e non consumato non è cumulabile con quello del mese successivo.

La nuova offerta ricaricabile per Liberi Professionisti e le Piccole Imprese, mantiene:

  • il piano "PM UFFICIO"  che se attivato entro il 31 dicembre 2012 con contestuale richiesta di portabilità del numero da altro operatore, dà diritto a uno sconto di 3 euro mese (praticamente pari al costo mensile del canone) per l'intera durata contrattuale.
  • il piano "PM Ufficio Super8", dedicato esclusivamente a chi acquista le SIM online, che a fronte di 5 euro/mese per ogni SIM sul quale viene attivato, offre 1000 minuti voce verso i numeri PosteMobile e di rete fissa nazionale (traffico voce nazionale extrasoglia: 8 cent/min); chiamate verso altri operatori mobili nazionali a 8 cent/min ed SMS verso tutti i cellulari nazionali a 8/cent ciascuno.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito Poste Mobile.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?