Vodafone Play The Future, concorso per giovani tecnologici

 

 Vodafone Italia ha presentato la nuova iniziativa "Play The Future" con la quale l'operatore rosso propone a tutti i ragazzi tra i 18 e i 24 di mettersi in gioco collaborando con Vodafone per raccontare, immaginare e progettare il futuro delle telecomunicazioni, partendo dalla loro vita quotidiana

Scritto da Simone Ziggiotto il 18/09/12 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2012

 

 Vodafone Italia ha presentato la nuova iniziativa "Play The Future" con la quale l'operatore rosso propone a tutti i ragazzi tra i 18 e i 24 di mettersi in gioco collaborando con Vodafone per raccontare, immaginare e progettare il futuro delle telecomunicazioni, partendo dalla loro vita quotidiana.

"Play The Future", che prevede una serie di brainstorming in collaborazione con il marketing di Vodafone, ruota attorno ai nuovi modi di comunicare, tra amici e a distanza, le esperienze di tutti i giorni.

Per partecipare all’iniziativa è necessario candidarsi e dimostrare di essere dei veri e propri trend setter, a proprio agio con le tecnologie di comunicazione e capaci di interpretare il mondo che ci circonda guardando avanti.

Vodafone Play the Future

Come partecipare a Vodafone Play The Future

Per partecipare all'iniziativa è sufficiente collegarsi al sito dedicato sul sito Vodafone, compilare il modulo di partecipazione e caricare la propria prova entro e non oltre il prossimo 15 Ottobre 2012 (tra circa un mese da quando scriviamo). Ciascun partecipante avrà la possibilità di interpretare il tema “Come fai a vivere tutto insieme agli amici anche quando non sei con loro?”, utilizzando uno di questi strumenti:

  • Twitter: con una raccolta di 12 tweet racchiusi in uno Storify
  • Pinterest: dedicando al tema una board che dovrà comprendere 12 immagini
  • Video autoprodotto
  • Blog: sviluppando il tema in un post

Cosa si vince a Vodafone Play The Future

Al termine del concorso verranno scelti dalla giuria i 10 contenuti migliori, che consentiranno ai rispettivi autori di discutere le proprie idee durante tre incontri mensili con un team di persone del marketing Vodafone.
I giovani vincitori avranno inoltre diritto a uno smartphone HTC One S e una SIM Vodafone ricaricabile con traffico telefonico incluso per tutta la durata del progetto.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?