Sfida operatori: Vodafone Relax contro Wind All Inclusive

 

Vodafone ha presentato da poco le nuove proproste in abbonamento Relax, che con una spesa fissa ogni mese mettono a disposizione navigazione in internet, chiamate e SMS illlimitati verso tutti

Scritto da Maurizio Giaretta il 25/09/12 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2012

 

Vodafone ha presentato da poco le nuove proproste in abbonamento Relax, che con una spesa fissa ogni mese mettono a disposizione navigazione in internet, chiamate e SMS illlimitati verso tutti. Wind, che da tempo consideriamo una delle compagnie con le offerte più convenienti, ribatte con la gamma All Inclusive.

In questo articolo cerchiamo di vedere i pro e i contro delle due tariffe, ricordando comunque che, numeri a parte, sono spesso i gusti personali ad avere la meglio.

SENZA SMARTPHONE

Vodafone Relax Semplice costa 39 euro al mese (più tassa di concessione governativa) per sempre e mette a disposizione minuti di telefonate e SMS verso tutti illimitati e 1 GB di traffico dati.

Con prezzo analogo troviamo due offerte Wind SIM Edition: All Inclusive Silver, che con 30 euro al mese (tassa di concessione inclusa per 5 anni) consente di fare 800 minuti di chiamate e di inviare 800 SMS verso tutti. C'è poi A.I. Gold, che con 42 euro (sempre con t.c.g. inclusa per 5 anni) offre 1.500 minuti e SMS verso tutti. Le due includono internet senza limiti.

CON SMARTPHONE INCLUSO

Sony Xperia P

Se si intende acquistare anche uno smartphone, Relax a 49 euro al mese (più t.c.g) consente di scegliere un modello tra Sony Xperia P (nella foto) e Samsung Galaxy S Advance. Include chiamate e SMS illimitati e 2 GB di traffico. Relax Completo, invece, a 69 euro (più tcg) offre 5 GB, SMS e chiamate illimitate e come smartphone incluso un Samsung Galaxy S3.

Le offerte Wind Full Edition con telefono incluso analoghe sono: All Inclusive Silver, con 800 minuti e SMS verso tutti a 40 euro al mese (prezzo bloccato e tcg inclusa per 5 anni). A.I. Gold con 1.500 minuti e SMS verso tutti a 50 euro al mese (prezzo bloccato e tcg inclusa per 5 anni). Infine A.I. Platinum con 2.500 minuti e SMS verso tutti a 70 euro al mese (prezzo bloccato e tcg inclusa per 5 anni).

Tutte e tre hanno internet incluso. Per scoprire quali sono gli smartphone che si possono avere a costo zero con ciascuna delle offerte, è possibile consultare l'immagine seguente.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?