Vodafone Movies: lo store digitale di film per tablet e PC

 

Dal 1 ottobre è disponibile il nuovo servizio Vodafone Movies, con il quale l'operatore mobile Vodafone propone un vasto catalogo di film a tutti i clienti appassionati di cinema, e non solo

Scritto da Simone Ziggiotto il 03/10/12 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2012

 

Dal 1 ottobre è disponibile il nuovo servizio Vodafone Movies, con il quale l'operatore mobile Vodafone propone un vasto catalogo di film a tutti i clienti appassionati di cinema, e non solo.

Vodafone Moviews è il digital store di Vodafone che consente di scaricare e vedere i film sul proprio tablet e su PC/MAC. Lo store è disponibile sotto forma di applicazione per tablet iOS e Android, ma è disponibile anche per computer, Mac e in browsing. Lo store offre la distribuzione gratuita e/o a pagamento di produzioni cinematografiche protette da DRM (Digital Rights Management), permettendo l’accesso ad un vasto catalogo di film.

Il servizio Vodafone Movies è disponibile per tutti i clienti Vodafone attraverso tablet iOS e Android e tramite chiavetta Vodafone Internet Key. E' possibile acceder al servizio Mvie utilizzando i seguenti dispositivi:

  • PC/Mac
  • iPad ( iPad, iPad2, iPad3 )
  • Tablet Android ( Vodafone Smart Tab 10, Samsung Galaxy Tab2 7.0 e Samsung Galaxy Tab2 10.1)

Vodafone Moviews

L’applicazione e’ gratuita e consente di:

  • Navigare all’interno del catalogo di film
  • Visualizzare la trama e le info principali dei singoli film
  • Noleggiare e vedere i film in streaming oppure in download
  • Scaricare in modo permanente i film sul tuo tablet
  • Accedere ai film in promozione offerti da Vodafone
  • Accedere ai contenuti sia tramite rete Vodafone che via wi-fi
  • Gestire il catalogo di film disponibili sul tuo tablet

Vodafone Movies

Prezzi - Il noleggio costa 2,99 euro e consente di vedere i film entro 30 giorni dalla data di acquisizione del contenuto. Una volta iniziata la visione, si hanno 48 ore di tempo per portarla a termine. Le regole di utilizzo del noleggio sono valide sia per la fruizione in streaming (icona GUARDA) che in download (icona NOLEGGIA). In alternativa, è possibile acquistare e scaricare il film per 12,99 euro.

Il prezzo di ciascun contenuto viene addebitato sul credito residuo della propria SIM, o sul conto telefonico nel caso di abbonamento. 

Promozione 'Giovedi Film Festival' - Vodafone ha pensato alla promozione “Giovedi Film Festival” grazie alla quale ogni giovedi Vodafone  regala la visione dei migliori film.

Lo streaming e download dei contenuti e’ disponibile sia sotto copertura di rete 3G Vodafone che tramite wi-fi, esclusivamente in territorio italiano. Per consentire il successivo utilizzo via wi-fi, verra’ richiesto di effettuare il primo accesso alla App tramite rete Vodafone.

Attenzione: Il traffico utilizzato per la visione in streaming o per il download concorre al raggiungimento della soglia dati prevista dal tuo piano tariffario 3G, qualora il servizio venga utilizzato su rete Vodafone.

Per iniziare subito ad utilizzare Vodafone Movies vi consigliamo di scaricare l'applicazione gratuita per iOS, Android nei rispettivi Store (AppStore e Google Play Store).

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?