TIM Ricarica e Vinci, le ricariche online valgono di piu'

 

Ricarica e Vinci è un concorso a premi a disposizione degli utenti Tim, che consente a ogni ricarica dell'importo uguale o superiore ai 10 euro di vincere qualcosa

Scritto da Maurizio Giaretta il 04/10/12 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2012

 

Ricarica e Vinci è un concorso a premi a disposizione degli utenti Tim, che consente a ogni ricarica dell'importo uguale o superiore ai 10 euro di vincere qualcosa.

Si parte dalle opzioni attive per un paio di giorni (spettanti a coloro che fanno una ricarica inferiore ai 20 euro), si passa per le opzioni valide per quattro giorni e si può arrivare anche alla vincita di uno smartphone o di un tablet (questi ultimi due casi sono riservati a coloro che ricaricano dai 20 euro in su).

Se si effettua la ricarica online, si ha la possibilità di vincere premi più sostanziosi, la cui durata tuttavia è sempre la medesima di quella dei premi argento o oro (2 o 4 giorni).

Ricariche online - Con una ricarica dal web, per una ricarica tra 10 e 19 euro si hanno 100 minuti verso TIM o 40 minuti verso tutti, mentre da 20 euro o più si può scegliere tra 200 SMS verso tutti, 90 minuti verso tutti o 200 minuti verso TIM. Ecco, invece, l'elenco dei premi spettanti a chi ricarica con i canali tradizionali:

Sorprese Argento:
- 50 SMS verso tutti
- 2 giorni di navigazione
- 30 minuti verso TIM
- 20 minuti verso tutti
- 15 minuti verso tutti
- 30 SMS verso TIM
- 50 minuti verso TIM

Sorprese Oro:
- 30 minuti verso tutti
- 4 giorni di navigazione
- 40 minuti verso tutti
- 100 minuti verso TIM
- 100 SMS verso TIM
- 100 SMS verso tutti
- 60 minuti verso TIM

Ricordiamo che i più fortunati tra le sorprese oro possono trovare Apple iPhone 4 16 GB, altri smartphones, tablet e altri premi. Ogni mese ce ne sono in palio 500. Per altre informazioni sul concorso, consigliamo di consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici