Fastweb presenta il piano Advance per imprese

 

Fastweb ha presentato Advance, una nuova offerta di telefonia fissa dedicata alle piccole e medie imprese per parlare e navigare in internet

Scritto da Maurizio Giaretta il 08/10/12 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2012

 

Fastweb ha presentato Advance, una nuova offerta di telefonia fissa dedicata alle piccole e medie imprese per parlare e navigare in internet.

Le azienda hanno la possibilità di personalizzare al meglio l'offerta, scegliendo le opzioni e i servizi aggiuntivi più adatti. Tra questi troviamo il Wi-Fi indoor, il centralino virtuale, soluzioni di continuità, assistenza e altro ancora.

Andiamo al sodo. Advance include le chiamate verso i fissi nazionali e i mobili aziendali, navigazione Internet fino a 20 Mega, servizi web (Dominio, Hosting, caselle mail, IP Pubblico) e il nuovo servizio Assistenza Fast che garantisce tempi standard di intervento e ripristino del servizio entro un giorno.

Tutto questo per le aziende con almeno 2 linee telefoniche, a partire da 70 euro al mese.

Advance, come anticipato, può essere personalizzata con le opzioni aggiuntive: una linea addizionale, 400 minuti di telefonate verso i cellulari, Fibra 100 per navigare fino a 100 Mbps, Wi-Fi con backup UMTS, un abbonamento Mobile e assistenza Premium, che abbassa i tempi di ripristino a 6 ore. Ognuna è attivabile a 20 euro al mese.

Con la promozione Fidelity si può avere lo sconto del 20% sul canone mensile, per sempre, internet in mobilità senza limiti e un servizio opzionale a scelta del cliente senza costi aggiuntivi.

Per conoscere tutti i dettagli della promozione, consigliamo di consultare il sito fastwebsoluzioneimpresa.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?