Bip Mobile, 3 cent di ricarica per SMS ricevuto con l'offerta 3x3

 

Bip Mobile presenta l'offerta "esplosiva" 3x3, che consente di parlare con tutti i numeri nazionali a 3 centesimi al minuto

Scritto da Maurizio Giaretta il 06/10/12 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2012

 

Bip Mobile presenta l'offerta "esplosiva" 3x3, che consente di parlare con tutti i numeri nazionali a 3 centesimi al minuto. Il piano, inoltre, prevede ricarica ogni qualvolta si ricevano degli SMS, fino a un massimo di 60 euro al mese.

Ricarica SMS - 3x3 consente di ricevere 3 centesimi di ricarica per ogni SMS ricevuto da tutti gli operatori (a eccezione di Tre e degli operatori virtuali a esso associati). Ogni 10 SMS ricevuti si riceve una ricarica di 30 cent, fino a un massimo di 60 euro al mese. La ricarica in regalo accumulata entro un mese solare viene accreditata entro i primi 10 giorni del mese successivo ed è valida fino al 30 Giugno 2013.

Scendiamo più nei dettagli della tariffa. Ogni SMS inviato costa 12 centesimi. Per le chiamate si paga lo scatto alla risposta di 16 centesimi più 3 centesimi al minuto con tariffazione anticipata di 30 secondi. La stessa tariffa si applica alle chiamate al 4115 per ascoltare i messaggi ricevuti in segreteria.

Riepiloghiamo l'offerta:

  • 30 centesimi ogni 10 SMS ricevuti da tutti gli operatori tranne Tre;
  • 3 cent al minuto per le chiamate con tariffazione anticipata a 30 secondi;
  • 16 centesimi di scatto alla risposta;
  • 12 cent per invio di SMS verso tutti;
  • 1 euro per ogni MMS verso tutti;
  • 1 euro al minuto verso i numeri nazionali per le videochiamate.


Per conoscere il credito residuo si può chiamare gratuitamente il 4055. Altrimenti si può digitare la stringa *131#; entro pochi secondi si riceve un flash SMS con tutte le informazioni. Dall’estero, invece, si può chiamare il +393730054055. Per altre informazioni, consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?