Wind incrementa l'offerta All Inclusive

 

Wind ha presentato una nuova versione delle offerte tutto incluso, che questa volta diventano "ancora più grandi"

Scritto da Maurizio Giaretta il 10/10/12 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2012

 

Wind ha presentato una nuova versione delle offerte tutto incluso, che questa volta diventano "ancora più grandi".

Con prezzi bloccati per cinque anni, Wind da una rinfrescata alla gamma All Inclusive, introducendo “All Inclusive Big”. La nuova opzione include chiamate verso tutti con “Minuto Vero”, SMS verso tutti e internet in mobilità.

Il prezzo bloccato di 17 euro al mese (quello pieno è 25 euro al mese) è un'occasione che può essere sfruttata sia dai nuovi clienti che fanno la richiesta di portabilità del numero, sfruttando "Passa a Wind", che da coloro che sono già clienti con attiva l'offerta "5 anni x tutti".

All Inclusive Big mette a disposizione ogni mese 300 minuti veri verso tutti i telefoni e i telefonini nazionali, 300 SMS verso tutti e traffico internet senza limiti di tempo.

Ci sono poi novità riguardanti “All Inclusive Smart”, che mette a disposizione 400 minuti di chiamate verso tutti, minuti illimitati verso un numero Wind a scelta, 400 SMS, e traffico internet illimitato. Il costo? 19 euro per 5 anni.

Per i nuovi clienti - Ricordiamo che se si decide di attivare un piano in abbonamento la tassa di concessione governativa è scontata per cinque anni.

Concludiamo la rassegna delle proposte Wind ricordando che è stata estesa la durata di “Passa a Wind” a cinque anni.

Per altre informazioni è possibile consultare il sito wind.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?