Nuovi clienti TIM: piano Tutto a Secondi a 6 euro per sempre

 

Tutti i nuovi clienti che passano a Tim mantenendo il vecchio numero di telefono se scelgono l'opzione tariffaria Tutto al Secondo hanno il canone mensile scontato per sempre

Scritto da Maurizio Giaretta il 13/10/12 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2012

 

Tutti i nuovi clienti che passano a Tim mantenendo il vecchio numero di telefono se scelgono l'opzione tariffaria Tutto al Secondo hanno il canone mensile scontato per sempre.

L'offerta è attivabile entro il 4 Novembre. Mette a disposizione 150 minuti di telefonate al mese verso tutti al costo di 6 euro. Non ci sono costi di attivazione. Le telefonate sono conteggiate sugli effettivi secondi di conversazione.

Aggiungendo 1 euro alla settimana si può abbinare anche il piano "Tim x 2", che consente di avere chiamate senza limiti verso un numero Tim a scelta.

Incluso nell'offerta c'è anche il servizio Info SMS, che consente di ottenere informazioni sul tempo residuo rimanente al termine di ogni chiamata.

Incompatibile con raddoppio ricariche - Questa promozione è incompatibile con il raddoppio delle ricariche ed è attivabile entro 48 ore dalla richiesta di portabilità.

Se si ha intenzione di cambiare operatore telefonico, tuttavia, consigliamo di prendere in considerazione l'offerta Super Noi Tutti di Wind che, con 1 euro in più al mese, mette a disposizione 150 minuti di chiamate (sempre con tariffazione al secondo) e 150 SMS verso tutti.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?