Internet e ADSL a 32 euro al mese con Vodafone

 

Continua la promozione Vodafone che consente di avere linea fissa e ADSL con una formula che parte da 32 euro al mese

Scritto da Maurizio Giaretta il 16/10/12 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2012

 

Continua la promozione Vodafone che consente di avere linea fissa e ADSL con una formula che parte da 32 euro al mese.

L'offerta si chiama "ADSL e Telefono Smart". Consente di avere la Vodafone Station 2, una stazione digitale che diffonde il segnale per navigare ed effettuare chiamate entro il perimetro domestico. Da essa si può scollegare la internet key per navigare in mobilità fino a 1 GB al mese.

In alternativa si può scegliere "ADSL e Telefono Senza Limiti", che costa 39 euro al mese. Questa seconda offerta è identica ad "ADSL e Telefono Smart", con l'eccezione che non si paga lo scatto alla risposta (19 cent) per le telefonate verso i numeri fissi nazionali, internazionali (di Europa Occidentale, USA e Canada) e verso i cellulari Vodafone.

In entrambe, il costo al minuto per le chiamate verso i numeri fissi nazionali, di Europa occidentale, USA e Canada e verso i cellulari Vodafone è di 0 centesimi.

Le telefonate verso i cellulari nazionali di altri operatori mobili costano 16 centesimi di scatto alla risposta più 19 centesimi al minuto, con tariffazione anticipata ogni 30 secondi.

Costi di attivazione - Se si fa richiesta di un'offerta Vodafone contestualmente alla portabilità del numero fisso, non ci sono costi di attivazione. Invece se si attiva una linea nuova, si pagano 5 euro al mese per il primo anno.

Per tutti i dettagli sulle offerte, consigliamo di consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

Vodafone Adsl E Telefono Smart

Vodafone Adsl E Telefono Senza Limiti

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?