Play Now by Telecom Italia: in palio Samsung Galaxy S3, Tab 2 e Smart TV

 

La migliore tecnologia Samsung è protagonista di Play Now by Telecom Italia con migliaia di euro in premi in palio ai vincitori del più grande torneo di videogame online mai concepito in Italia

Scritto da Simone Ziggiotto il 16/10/12 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2012

 
La migliore tecnologia Samsung è protagonista di Play Now by Telecom Italia con migliaia di euro in premi in palio ai vincitori del più grande torneo di videogame online mai concepito in Italia. 

Samsung Electronics Italia è il sponsor ufficiale del nuovo torneo online di videogame e mette in palio per I primi, secondi e terzi classificati diversi premi tra cui lo Smart TV Samsung 3D ES6900 da 40 pollici, il Samsung Galaxy S3 e il tablet Samsung Galaxy Tab 2 10.1.

Play Now by Telecom Italia si svolgerà nell'arco di sei mesi e si compone di dieci tornei - sia per giocatori singoli che per squadre - sulle piattaforme PC, Xbox360 e PS3. I partecipanti si sfideranno ai giochi più interessanti del settore e potranno vincere gli esclusivi smartphone, tablet e Smart TV 3D Samsung.

Sul sito Play Now by Telecom Italia sono già aperte le iscrizioni al torneo tutti gli appassionati che vorranno partecipare. Tutti i tornei verranno seguiti su Eurogamer, oltre che sui canali dedicati di Facebook e YouTube.

Play Now by Telecom Italia

Smart TV Samsung 3D ES6900 - vanta una tecnologia premium racchiusa da un design minimalista ed elegante. La caratteristica principale è la possibilità di collegare il televisore ad internet per accedere a contenuti esclusivi, tra cui oltre 400 applicazioni, film anche in 3D e la possibilità di condividere contenuti audio e video con gli altri dispositivi Samsung. 

Per avere maggiori informazioni sui tablet e smartphone in palio, vi rimando alle schede tecniche di Samsung Galaxy S3 e Samsung Galaxy Tab 2 10.1.



 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?