Teletu, l'offerta telefono e ADSL a 24,90 euro al mese

 

Se si sta pensando di cambiare il proprio operatore di telefonia fissa, si può prendere in considerazione la proposta di TeleTu, che consente di avere internet e telefono a 24,90 euro al mese con l'offerta Tutto per Te

Scritto da Maurizio Giaretta il 22/10/12 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2012

 

Se si sta pensando di cambiare il proprio operatore di telefonia fissa, si può prendere in considerazione la proposta di TeleTu, che consente di avere internet e telefono a 24,90 euro al mese con l'offerta Tutto per Te.

Per le chiamate verso i numeri fissi si pagano 18 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi al minuto. Le chiamate verso i cellulari sono più salate, in quanto c'è lo scatto alla risposta di 20 cent e inoltre si pagano 19 cent al minuto con tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi.

In alternativa c'è Tutto Compreso, che con cinque euro in più al mese (29,90) - con prezzo bloccato per sempre - non fa pagare lo scatto alla risposta per tutte le chiamate verso i numeri fissi nazionali. Tutte le altre caratteristiche dell'offerta sono uguali.

Costi di attivazione - Entrambi sono contratti in abbonamento con durata illimitata. L'attivazione è gratuita per i clienti TeleTu, con eccezione di chi passa da Tutto Compreso a Tutto per Te (20 euro). I clienti di altro operatore invece possono mantenere il numero, ma devono sostenere un costo di 48 euro (suddiviso in rate di 2 euro per 24 mesi).

Costi di disattivazione - In caso di disattivazione per passaggio ad altro operatore si deve sostenere un costo di 40 euro. Per la cessazione completa del servizio, invece, si pagano 40 + 70 euro per disattivazione dei servizi voce e ADSL.

Per altre informazioni, consigliamo di consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?