Periodicamente ci capita di sottolineare le offerte più interessanti che vengono proposte per quanto concerne la telefonia fissa con navigazione internet. Se si sta pensando di cambiare compagnia telefonica, si possono prendere in considerazioni anche due proposte di Teletu.
Stiamo parlando di Tutto Compreso e Tutto per Te. Queste due offerte hanno un costo mensile bloccato per sempre di, rispettivamente, 29,90 euro e di 24,90 euro. Sono attivabili, salvo propoga (che probabilmente verrà fatta) entro mercoledì 31 Ottobre incluso.
Costi, attivazione e recesso - Bisogna controllare se la propria linea di casa è raggiunta da TeleTu, inserendo il numero di telefono nell'apposito box. L'attivazione per i nuovi clienti costa 48 euro, mentre per i clienti TeleTu che passano a Tutto Compreso è gratuita (se si passa da quest'ultima a Tutto per Te costa 20 euro). Per recesso e disattivazione ci sono costi che vanno da 40 a 110 euro.
Dettagli offerte - Con Tutto Compreso nel canone mensile sono incluse chiamate verso numeri fissi e ADSL. Con Tutto per Te, invece, si paga lo scatto alla risposta nelle telefonate verso i fissi nazionali (18 centesimi alla risposta). La tariffazione al minuto è di 0 cent.
Per entrambe le offerte, le telefonate verso i cellulari nazionali sono più costose: 20 cent di scatto alla risposta più 19 cent al minuto (con tariffazione anticipata ogni 30 secondi).
TeleTu, internet e telefono a 25 euro al mese

