TeleTu, internet e telefono fisso da 25 euro al mese per sempre

 

Periodicamente ci capita di sottolineare le offerte più interessanti che vengono proposte per quanto concerne la telefonia fissa con navigazione internet

Scritto da Maurizio Giaretta il 27/10/12 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2012

 

Periodicamente ci capita di sottolineare le offerte più interessanti che vengono proposte per quanto concerne la telefonia fissa con navigazione internet. Se si sta pensando di cambiare compagnia telefonica, si possono prendere in considerazioni anche due proposte di Teletu.

Stiamo parlando di Tutto Compreso e Tutto per Te. Queste due offerte hanno un costo mensile bloccato per sempre di, rispettivamente, 29,90 euro e di 24,90 euro. Sono attivabili, salvo propoga (che probabilmente verrà fatta) entro mercoledì 31 Ottobre incluso.

Costi, attivazione e recesso - Bisogna controllare se la propria linea di casa è raggiunta da TeleTu, inserendo il numero di telefono nell'apposito box. L'attivazione per i nuovi clienti costa 48 euro, mentre per i clienti TeleTu che passano a Tutto Compreso è gratuita (se si passa da quest'ultima a Tutto per Te costa 20 euro). Per recesso e disattivazione ci sono costi che vanno da 40 a 110 euro.

Dettagli offerte - Con Tutto Compreso nel canone mensile sono incluse chiamate verso numeri fissi e ADSL. Con Tutto per Te, invece, si paga lo scatto alla risposta nelle telefonate verso i fissi nazionali (18 centesimi alla risposta). La tariffazione al minuto è di 0 cent.

Per entrambe le offerte, le telefonate verso i cellulari nazionali sono più costose: 20 cent di scatto alla risposta più 19 cent al minuto (con tariffazione anticipata ogni 30 secondi).

TeleTu, internet e telefono a 25 euro al mese

 
Continua almeno fino al 18 Ottobre la validità delle offerte di telefonia fissa e internet dedicate ai clienti che decidono di passare a TeleTu. Con Tutto per Te è possibile avere telefonate e navigazione inclusa a 24,90 euro complessivi al mese.
Le proposte sono due: quella che abbiamo appena citato e Tutto Compreso. Quest'ultima ha un costo mensile leggermente più alto, di 29,90 euro, perchè non fa pagare lo scatto alla risposta (18 centesimi) per le chiamate verso i numeri fissi (che in ogni caso costerebbero 0 centesimi al minuto).

 
Per entrambe le offerte i costi per chiamare i numeri di cellulare sono di 16 centesimi di scatto alla risposta e di 19 centesimi al minuto, con tariffazione anticipata basata su 30 secondi. Le tariffe, invece, per chiamare numeri internazionali partono da 12 cent al minuto, con scatto alla risposta di 15,5 cent.
Come attivare l'offerta - E' necessario innanzitutto vedere se la propria abitazione è raggiunta da queste offerte. Per farlo, è sufficiente inserire il proprio numero di telefono fisso nelmodulo azzurro "verifica e attiva".
Attivazione - Coloro che sono già clienti TeleTu possono attivare il piano gratuitamente, con eccezione di chi passa da Tutto Compreso a Tutto per Te (in questo caso il costo è di 20 euro). In questo caso, tuttavia, non sarà possibile sfruttare il prezzo promozionale. Chi passa a TeleTu mantenendo il vecchio numero, invece, deve sostenere 48 euro per l'attivazione.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?