PosteMobile: promozione Mirabilandia 2x1 ad Halloween

 

Postemobile ha presentato una nuova promozione legata all’acquisto tramite SIM PosteMobile di un pacchetto soggiorno a Mirabilandia per il ponte di Halloween: per ogni biglietto d’ingresso al Parco divertimenti di Mirabilandia incluso nel pacchetto soggiorno acquistato da cellulare, il cliente ne riceve un secondo in omaggio valido per 3 giorni consecutivi

Scritto da Simone Ziggiotto il 27/10/12 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2012

 

Postemobile ha presentato una nuova promozione legata all’acquisto tramite SIM PosteMobile di un pacchetto soggiorno a Mirabilandia per il ponte di Halloween: per ogni biglietto d’ingresso al Parco divertimenti di Mirabilandia incluso nel pacchetto soggiorno acquistato da cellulare, il cliente ne riceve un secondo in omaggio valido per 3 giorni consecutivi.

Come funziona - Per aderire alla promozione 2x1 è necessario acquistare il proprio soggiorno tramite la SIM PosteMobile in uno degli Hotel selezionati da Mirabilandia Vacanze sul sito dedicato all'iniziativa. Per ogni biglietto d’ingresso al Parco divertimenti di Mirabilandia incluso nel pacchetto soggiorno acquistato da cellulare, se ne riceve un secondo in omaggio valido per 3 giorni consecutivi.

Mirabilandia promozione

Validità della promozione - La promozione è valida per tutti i clienti PosteMobile titolari di una SIM associata a uno strumento di pagamento BancoPosta (Conto Corrente o Carta Postepay) che acquistano un pacchetto soggiorno da cellulare per il week end del 27 e 28 ottobre o per il ponte di Halloween, dal 31 Ottobre al 4 Novembre.

Il costo del pacchetto acquistato verrà addebitato sullo strumento di pagamento BancoPosta associato alla SIM PosteMobile.  

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?