Tim, con il concorso Super Carica si vincono ricariche gratuite

 

Tim ha presentato il concorso a premi "Super Carico con Tim"

Scritto da Maurizio Giaretta il 12/11/12 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2012

 

Tim ha presentato il concorso a premi "Super Carico con Tim". In palio ci sono dieci estrazioni settimanali che consentono di vincere 30 euro di ricarica al mese per un anno e non solo. I più fortunati vinceranno ricariche gratuite o una super ricarica da 7.200 euro.

Il concorso ha una durata di 10 settimane (termina il 7 Gennaio 2013) e si rivolge a tutti i clienti Tim che effettuano una ricarica telefonica o un altro acquisto online del valore di almeno 30 euro tramite i siti www.tim.it, www.timinternet.it oppure dalla fan page di Tim su Facebook (www.facebook.com/TimOfficialPage).

Per la conferma dell'effettiva partecipazione, a spesa effettuata si riceve un SMS con un indirizzo internet che rimanda al sito www.tim.it, nel quale sono presenti tutte le informazioni relative al concorso.

Premi settimanali - Per ciascuna settimana del concorso verrà estratto un vincitore, che vincerà 360 euro di traffico telefonico diviso in ricariche mensili da 30 euro ciascuna. Il credito potrà essere usato solamente per 1 anno dopo la sua attivazione.

Superpremio finale - Chi effettua acquisti per un valore complessivo che supera i 100 euro (i singoli acquisti vengono sommati entro la data di scadenza del concorso) invece potrà ambire al premio più importante. Solo un fortunato vincitore si aggiudicherà un bonus di traffico telefonico pari a 7.200 euro (che sarà elargito in un'unica tranche), che potrà essere consumato comodamente in 20 anni.

Per altre informazioni, consigliamo di consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?