Wind rinnova le offerte All Inclusive, ora partono da 8 euro

 

Per il periodo natalizio Wind ha rinnovato il portafoglio di offerte dedicate ai clienti di cellulari e smartphones

Scritto da Maurizio Giaretta il 16/11/12 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2012

 

Per il periodo natalizio Wind ha rinnovato il portafoglio di offerte dedicate ai clienti di cellulari e smartphones.

Il costo d'ingresso dell'offerta All Inclusive viene abbassato di 1 euro. Assieme alla riduzione di prezzo però vengono ridotti anche il numero di SMS e minuti di chiamate verso tutti al mese. I MB di traffico internet rimangono, invece, illimitati (dopo 1 GB la velocità di connessione si riduce a 32 kbps).

Per comunicare verso i numeri di tutti gli operatori nazionali ora i clienti con piano ricaricabile possono scegliere tra "All Inclusive" e "All Inclusive Big". Per comunicare senza limiti tra numeri Wind, invece, c'è a disposizione "All Inclusive Wind Unlimited".

Nel dettaglio: con All Inclusive si hanno 120 minuti di chiamate verso tutti, 120 SMS verso tutti e traffico internet illimitato a 8 euro al mese; con All Inclusive Big la soglia di minuti e SMS si sposta a 300. Il costo? 15 euro al mese. I prezzi sono bloccati per 5 anni.

Per All Inclusive Wind Unlimited si possono inviare SMS e fare chiamate senza limiti, solamente verso i numeri Wind; inoltre è incluso il traffico internet. Il costo mensile è di 12 euro ed è sempre bloccato per cinque anni.

Promo ricariche - Solamente chi ha uno di questi piani 'tutto incluso' può sfruttare anche la promozione dedicata alle ricariche, valida fino al 13 Gennaio 2013: ricaricando da qualsiasi canale si ricevono fino a 5 euro di traffico in omaggio (con una ricarica di 50 euro). Il traffico bonus non ha scadenza; prima di ricaricare, aspettare il messaggio di attivazione dell'opzione.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?