Vodafone: On-Air lo spot pre-natalizio con Bruno

 

On air da domenica 18 novembre la nuova campagna promozionale Vodafone con ancora testimonial d’eccezione Bruno, il simpatico orso protagonista questa volta di una gara di pattinaggio sul ghiaccio e al quale Diego Abatantuono dà la voce

Scritto da Simone Ziggiotto il 19/11/12 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2012

 

On air da domenica 18 novembre la nuova campagna promozionale Vodafone con ancora testimonial d’eccezione Bruno, il simpatico orso protagonista questa volta di una gara di pattinaggio sul ghiaccio e al quale Diego Abatantuono dà la voce. La nuova campagna e’ dedicata alla nuova famiglia di pacchetti per ricaricabili Vodafone: diversi tagli di spesa mensile per minuti di chiamate e sms verso tutti gli operatori e traffico internet incluso. Colonna sonora è il brano “Little Talks” di Of Monsters and Men.

Lo spot - Bruno, in aria pre-natalizia,  si cimenta in una dimostrazione di pattinaggio su ghiaccio nella pista allestita nella cornice della splendida Piazza del Popolo di Ascoli Piceno, ottenendo un sorprendente voto dai suoi amici: 250+250. E qui vengono presentati i nuovi piani Vodafone.

Il piano Tutti 250+250 - Il piano permette di avere 250 minuti di chiamate verso tutti gli operatori e 250 sms verso tutti al costo unico di 9,90 al mese per i clienti e nuovi clienti Vodafone che decidono di acquistare uno smartphone a partire da 3 euro mensili. Attivando questo piano sarà inoltre possibile avere internet sul proprio smartphone in prova per due mesi.

Vodafone Bruno novembre 2012


Il piano Smart 250 - Per chi vuole internet incluso, è disponibile il piano Smart 250 che comprende 250 minuti di chiamate verso tutti gli operatori, 250 sms verso tutti e 1GB di traffico internet al costo di 12,90 euro al mese per i clienti e nuovi clienti Vodafone che decidono di acquistare uno smartphone a partire da 3 euro mensili.

Il piano Tutti 50+50 - chiamate e sms ad un costo contenuto. L'offerta comprende 50 minuti di chiamate verso tutti gli operatori e 50 sms verso tutti al costo di 4,90 euro al mese.

Il piano Tutti 350  - per chi utilizza il proprio telefono prevalentemente per chiamare è disponibile questo piano che consente di chiamare verso tutti gli operatori a 9,90 euro al mese per nuovi clienti e per i clienti Vodafone che decidono di acquistare uno smartphone a partire da 3 euro mensili.

Il piano Smart 350 - il piano comprende 350 minuti di chiamate verso tutti gli operatori; 350 sms verso tutti e 1GB di traffico internet a 19,90 euro al mese. 

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sio Vodafone.it.

Vodafone - Spot novembre 2012


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?