Vodafone You Vinci Ogni Giorno, Edizione 2012

 

Da oggi lunedì 10 Dicembre e fino a venerdì 1 Febbraio torna il concorso di Vodafone "Vinci Ogni Giorno"

Scritto da Maurizio Giaretta il 10/12/12 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2012

 

Da oggi lunedì 10 Dicembre e fino a venerdì 1 Febbraio torna il concorso di Vodafone "Vinci Ogni Giorno".

Tutti coloro che sono iscritti al programma fedeltà Vodafone You hanno la possibilità quotidianamente di tentare la fortuna per vincere ricariche, chiavette internet, cellulari, smarthgones e tablet.

Come partecipare - Dopo aver effettuato il login, basta entrare nella sezione "Vinci ogni giorno". Una volta dentro, dal catalogo a disposizione basta scegliere il premio che si vorrebbe vincere e, tramite un software di vincita istantanea, nel giro di pochi secondi si sa se si ha vinto o meno.

Se si è clienti You 10 (ovvero se si è clienti Vodafone da almeno 10 anni) per i primi 15 giorni ha diritto a entrare nell'"Area Più". Questa area offre un maggior ventaglio di premi e 5 possibilità di vincita al giorno anzichè 3. E' possibile giocare nell'Area Più anche se si effettua una ricarica di almeno 15 euro o se si invitano altri amici a giocare.

Si vince comunque - Se si partecipa senza vincere per 20 giorni consecutivi utilizzando tutte le possibilità giornaliere disponibili, si riceve in premio una promozione o una ricarica Vodafone (a scelta del Promotore), del valore di 5 euro.

Durante tre venerdì (Special Friday) saranno assegnati solo dei premi decisi dal software, in maniera da finire i premi giornalieri eventualmente non assegnati fino a quel momento.

Vodafone Vinci Ogni Giorno con sfotto' incluso

 
Per tutto il mese a venire si può partecipare alla nuova edizione di Vinci Ogni Giorno, il concorso dedicato agli utenti iscritti a Vodafone You che consente di vincere dei premi in ricariche, telefoni, tablet, eccetera.
 
Per partecipare, come noto, bisogna fare il login sul sito vodafone.it e collegarsi alla sezione omonima del concorso. Da li si hanno 3 o 5 tentativi al giorno (dipende se si è clienti Più o no) e in ognuno dei quali bisogna scoprire tre caselle (sulle 9 presenti), sperando di aver vinto.
Rispetto alle edizioni precedenti, se dopo aver girato le tre caselle non si vince nulla, se ne gira un'altra con su scritto "il tuo premio era qui". In altre parole, si tratta di una sorta di presa in giro poichè è matematicamente improbabile che il premio fosse già presente sotto una delle nove caselle ogni volta che si tenti di vincere.
 

 
Traducendo quest'affermazione in numeri, noi della redazione di Pianetacellulare abbiamo scoperto in totale più di 80 caselle, senza mai vincere nulla. Basti pensare che la possibilità di vincere, se il premio fosse già presente all'inizio di ogni estrazione, sarebbe pari a 1/9. Statisticamente finora avremmo dovuto vincere quasi 10 volte.
Qualche utente potrebbe essere indotto a credere che le possibilità di vittoria siano di una su nove. Il regolamento comunque specifica quali sono i premi in palio. La loro presenza è un dato indiscutibile.
 
E' discutibile, tuttavia, che ogni volta dopo aver tentato la sorte si giri una quarta casella in maniera beffarda indicando che "il premio era qui".

Vodafone You, e' tornata la lotteria Vinci Ogni Giorno

 
Tutti i clienti Vodafone iscritti al programma fedeltà You, fino al 15 Novembre hanno l'opportunità di partecipare al concorso Vinci Ogni Giorno. I più fortunati possono aggiudicarsi opzioni tariffarie, ricariche, chiavette internet, smartphones, tablet e molto altro.
 
Per partecipare basta recasi sul sito www.vodafone.it, inserire il proprio username e password, accedere alla sezione Vodafone You e successivamente Vinci Ogni Giorno. Sccegliendo la voce Gioca e Vinci si può scegliere un premio con il quale tentare la fortuna. Dopo averne scelto uno, si hanno 3 tentativi (o 5 se si rientra nela categoria Area più).
 

 
L'Area Più consente di avere più premi e un maggiore numero di tentativi per vincerli. Per essere inclusi in questa categoria è possibile essere clienti You10, invitare altri amici a partecipare (facendo uso del modulo apposito) oppure fare una ricarica di almeno 15 euro (25 se fatta da vodafone.it o tramite la banca online).
 
In aggiunta ogni settimana verrà sorteggiato un giorno nel quale sarà possibile partecipare, dalle ore 18 alle 24, all'Happy Hour. In questa finestra si potrà provare a vincere uno dei premi giornalieri eventualmente non assegnati. Il premio sarà decretato di volta in volta.
 
I premi saranno consegnati entro 180 giorni dalla data di assegnazione. Per l'elenco dei premi che si possono tentare di vincere nell'arco dei 46 giorni del concorso, consigliamo di consultare il regolamento.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?