Vodafone xone: Vodafone a sostegno delle idee innovative

 

Si è tenuto questa mattina, presso il Vodafone Village di Milano, l’incontro “Acceleriamo le startup: l’impresa a sostegno delle idee”, alla presenza di Corrado Passera, Ministro dello Sviluppo Economico, Paolo Bertoluzzo , CEO di Vodafone Italia e Sud Europa

Scritto da Simone Ziggiotto il 20/11/12 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2012

 
Si è tenuto questa mattina, presso il Vodafone Village di Milano, l’incontro “Acceleriamo le startup: l’impresa a sostegno delle idee”, alla presenza di Corrado Passera, Ministro dello Sviluppo Economico, Paolo Bertoluzzo , CEO di Vodafone Italia e Sud Europa.

L’incontro è stato l’occasione per presentare il modello Vodafone di collaborazione tra grandi aziende e Startup e per annunciare la prima startup a entrare nel programma Vodafone xone in Italia, Beintoo.  

Vodafone Xone

Vodafone xone è l’acceleratore di imprese che offre alle Startup la possibilità di portare i propri servizi nei mercati Vodafone in Italia e nel mondo (400 milioni di Clienti). Le Startup selezionate vengono affiancate da un team di Vodafone Italia, e hanno l’opportunità di avvalersi delle competenze tecniche, delle risorse e dei canali distributivi dell’azienda che diventa abilitatore tecnologico e commerciale.

Vodafone xone si propone in Italia quindi sia come acceleratore di nuove aziende, sia come luogo dove i clienti possono seguire e partecipare alla nascita dei nuovi servizi nel mondo mobile e di internet. Xone fa parte di un più ampio impegno del Gruppo Vodafone, attivo sin dal 2000 nella ricerca e nel sostegno di iniziative innovative attraverso Vodafone Ventures.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?