25 anni di cellulari in mostra al Tokyo Designers Week

 

AGGIORNAMENTO: Celebriamo ora i primi 40 anni del telefono cellulare riproponendo un articolo che avevamo pubblicato inizialmente lo scorso Novembre, nel quale abbiamo raccontato di una mostra dedicata alla storia della telefonia

Scritto da Maurizio Giaretta il 03/04/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

AGGIORNAMENTO: Celebriamo ora i primi 40 anni del telefono cellulare riproponendo un articolo che avevamo pubblicato inizialmente lo scorso Novembre, nel quale abbiamo raccontato di una mostra dedicata alla storia della telefonia.

Per il ventesimo compleanno di uno dei principali operatori di telefonia giapponesi è stata ripercorsa la storia dei telefonini portatili, che nel tempo si è evoluta partendo dai cellulari e arrivando agli attuali e iper-tecnologici smartphones.

L'operatore in questione è NTT Docomo.

"evolution of the mobile phone by docomo"

"NTT Docomo celebra il 20esimo anniversario esibendo l'evoluzione dei telefoni portatili, partendo dal 1987 e arrivando ai giorni nostri".

Si può avere una prima anteprima dell'evoluzione dei telefoni negli ultimi 25 anni dando uno sguardo alla lunghissima immagine che abbiamo allegato all'articolo.

In occasione della Tokyo Designers Week inoltre è stata realizzata una (lunga) galleria. Sulla parete si possono vedere tutti i design dei più eccentrici telefonini e se ne può valutare l'evoluzione nel tempo.

Per tutte le altre immagini è possibile scorrere la galleria fotografica, oppure andare a guardare il sito designboom.com.

 

 

... lunga, vero? ...

 

 

 

... E' quasi finita...

 

 

... manca poco...

 

 

 

Finita!

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?