Wind Start, migliora l'assistenza per smartphones e tablet

 

E' nata Wind Start, la nuova pagina internet programmata appositamente per tutti i dispositivi con SIM Wind che consente di visualizzare in maniera comoda le informazioni sul proprio profilo tariffario e non solo, sfruttando una grafica ottimizzata per tablet e smartphones

Scritto da Maurizio Giaretta il 21/11/12 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2012

 

E' nata Wind Start, la nuova pagina internet programmata appositamente per tutti i dispositivi con SIM Wind che consente di visualizzare in maniera comoda le informazioni sul proprio profilo tariffario e non solo, sfruttando una grafica ottimizzata per tablet e smartphones.

Wind Start, raggiungibile all'indirizzo start.wind.it, consente anche di rimanere aggiornati con i fatti di cronaca, attingendo le informazioni dai siti web dei principali quotidiani nazionali.

L'utente, dunque, oltre alle impostazioni personali del profilo e della tariffa Wind, ha a disposizione anche un utile strumento che può essere personalizzato seguendo le ultime vicende di calcio, sport, finanza, meteo e tv oppure con il proprio profilo social network di Facebook.

Si tratta di un “punto di partenza integrato” che si interfaccia nella maniera migliore possibile con l'utente, in quanto riconosce il dispositivo (smartphone o tablet, per esempio) con il quale si è collegati e adatta il layout di conseguenza.

Applicazioni - In alternativa è sempre possibile scaricare l'applicazione ufficiale MyWind per Android (dal Google Play) e per iOS (dall'App Store). Il download è gratuito; l'app per funzionare richiede la connessione a internet.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?