Vodafone, 3 mesi di internet a meta' prezzo entro stasera

 

Solo online con Vodafone è possibile acquistare una SIM o una microSIM dati pagandola in totale 30 euro per i primi tre mesi anzichè 60

Scritto da Maurizio Giaretta il 27/11/12 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2012

 

Solo online con Vodafone è possibile acquistare una SIM o una microSIM dati pagandola in totale 30 euro per i primi tre mesi anzichè 60. Se si è interessati alla promozione, si sappia che questo è l'ultimo giorno per aderirvi (salvo proroghe).

Ogni mese ci sono 5 GB di traffico internet alla velocità di 14,4 Mbps e non ci sono spese impreviste, poichè se si supera la soglia la velocità di connessione viene abbassata fino al rinnovo successivo.

Il piano è ricaricabile, pertanto lo si può disattivare o sostituire con un altro in ogni momento, senza pagare alcuna penale.

Se si tiene il piano attivo (il rinnovo è automatico), si continua a navigare in internet a 20 euro al mese. Al superamento dei 5 GB si può scegliere se riattivare in anticipo l'offerta o usare il servizio SOS Riparti al costo di 2 euro.

Se si sottoscrive il piano, il pacchetto viene consegnato all'indirizzo segnalato senza spese di consegna. Per conoscere il consumo della soglia mensile di traffico, è possibile consultare la propria pagina personale contatori.vodafone.it. Oppure si può scaricare l'applicazione per Android o iOS My190.

Per tutte le altre informazioni, consigliamo di consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?