Vodafone, come cambieranno i negozi Vodafone entro il 2013

 

Vodafone Italia ha annunciato il restyling dei circa 1000 negozi monomarca presenti sul territorio nazionale

Scritto da Simone Ziggiotto il 27/11/12 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2012

 

Vodafone Italia ha annunciato il restyling dei circa 1000 negozi monomarca presenti sul territorio nazionale. I primi 60 punti vendita basati sul nuovo concept verranno aperti entro Natale 2012, per raggiungere la totalità dei negozi per la fine del 2013.

Gli spazi così rinnovati sono caratterizzati da: 

Top Ten Table, in questo spazio del negozio è possibile provare con mano liberamente i 10 prodotti più venduti del momento;

Servizio Smart Vodafone, un'area volta dedicata alla assistenza e alla consulenza su tariffe, servizi e prodotti, con il supporto di personale specializzato. Per i clienti che se la cavano con la tecnologia sono disponibili tablet e vetrine multimediali, attraverso cui e’ possibile informarsi in autonomia sulle novità e le promozioni, sfogliare le brochure e inviarle via mail.

Vodafone

Red Box, un dispositivo che consente di trasferire in pochi secondi i dati del vecchio telefono nel nuovo smartphone o tablet, e di configurarlo già al momento dell’acquisto.

SMS attesa, il servizio attraverso cui si può richiedere di venire avvisati dell’arrivo del proprio turno direttamente via sms.

App Vodafone PocketStore
, un’applicazione che permette di accedere al catalogo prodotti e servizi ed ai negozi Vodafone direttamente dal proprio smartphone o tablet. Inoltre, grazie ad un sistema di geolocalizzazione, è possibile ricevere in tempo reale tutte le informazioni su offerte e promozioni a loro dedicate, sulle iniziative e gli eventi realizzati da Vodafone nella propria zona.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?