Vodafone, a Natale 30 euro omaggio acquistando uno smartphone

 

Vodafone ha lanciato un'interessante promozione in occasione del prossimo Natale 2012 tramite la quale è possibile ricevere 30 euro di ricarica in omaggio

Scritto da Simone Ziggiotto il 03/12/12 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2012

 

Vodafone ha lanciato un'interessante promozione in occasione del prossimo Natale 2012 tramite la quale è possibile ricevere 30 euro di ricarica in omaggio. E' sufficiente l'acquisto di uno smartphone. 

Tutti coloro che da oggi al prossimo 31 dicembre 2012, ultimo giorno di validità della promozione, acquisteranno uno tra i telefoni sotto in elenco potrà beneficiare di una ricarica omaggio del valore di 30 euro da spendere poi in chiamate, sms, internet, ecc. Infatti, sono 30 euro di ricarica spendibili come siv uole, anche per attivare promozioni.

I telefoni in promozione si possono acquistare con ricaricabile nella modalità che si preferisce: in un’unica soluzione anche abbinando uno dei pacchetti Tutti, Smart o Square, oppure a rate. 

Vodafone 30 euro omaggio

Come ricevere la ricarica omaggio - durante il processo di acquisto online, nella pagina “Dati di fatturazione”, verrà richiesto di indicare il numero su cui desideri effettuare la ricarica: è possibile anche regalarla ad un altro numero Vodafone a scelta. La ricarica in regalo di 30 euro verrà consegnata sul numero indicato il giorno successivo alla ricezione dello Smartphone. Sul numero ricaricato, si riceverà un SMS di conferma entro le 72 ore successive.

In regalo 3 mesi di Vodafone Calcio - oltre alla ricarica, tutti coloro che acquisteranno uno dei telefono in elenco potrà beneficiare di 3 mesi di Vodafone Calcio gratis per vedere le migliori partite di Campionato, UEFA Champions League e UEFA Europa League in diretta video HD. E inoltre, in promozione dal 4 dicembre 2012 al 31 gennaio 2013, Vodafone Calcio non consuma internet incluso nel pacchetto.

Questo l'elenco dei telefoni oggetto della promozione:

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito vodafone.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?