Vodafone Cloud gratis per 1 anno a Natale con Natale con FourSquare

 

Da venerdì 14 a lunedì 16 dicembre 2012 tutti coloro che si recheranno presso un Vodafone Store ed eseguiranno il check-in con FourSquare, potranno beneficiare dell'esclusiva promozione di Vodafone che permette di avere fino a 50GB di spazio cloud gratis per un anno tramite il servizio Vodafone Cloud

Scritto da Simone Ziggiotto il 17/12/12 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2012

 

Da venerdì 14 a lunedì 16 dicembre 2012 tutti coloro che si recheranno presso un Vodafone Store ed eseguiranno il check-in con FourSquare, potranno beneficiare dell'esclusiva promozione di Vodafone che permette di avere fino a 50GB di spazio cloud gratis per un anno tramite il servizio Vodafone Cloud.

Che cos'è Vodafone Cloud? E’ lo spazio Internet personale dove si possono salvare tutti i tipi di file, dalle foto, ai video, dalla musica ai documenti. I file sono accessibili sempre e ovunque, sia da smartphone che da tablet che da PC.

Vodafone Cloud

Con Vodafone Cloud si ha a disposizione uno spazio nella Cloud di Vodafone per caricare tutti i contenuti; accedere ai contenuti nella Cloud da diversi dispositivi; scegliere di abilitare l'upload automatico dei contenuti (disponibile solo in WiFi o in WiFi + 3G) per mettere al sicuro tutti i contenuti non appena generati dai dispositivi mobile (smartphone e tablet); scaricare i contenuti dalla Cloud sul dispositivo che si desidera; riprodurre in streaming tutte le foto, musica e video; condividere i contenuti sui social network, anche su Facebook.

Come ottenere un anno gratis di Vodafone Cloud 50GB? Nei giorni 14, 15 o 16 dicembre è possibile recarsi presso uno Vodafone Store; effettuare il check in con Foursuqare; attendere entro 72 ore l’SMS di avvenuta attivazione della promozione Vodafone Cloud 50 GB. A questo punto è possibile scaricare l'applicazione Vodafone Cloud per smartphone o tablet Android da Google Play, avviare l'app ed eseguire la registrazione con lo stesso numero di telefono Vodafone con il quale è stato fatto il check-in presso il Vodafone Store.

Vodafone Cloud sarà gratuito per il primo anno per tutti i Clienti Vodafone che non sono già registrati al servizio e che sono in possesso di una SIM voce o dati Vodafone attiva. In fase di attivazione sono richiesti il numero della SIM Vodafone, una password e un indirizzo email valido. Al termine del primo anno in promozione, il servizio rimarrà attivo al costo di 3 euro al mese.

 

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito Vodafone Cloud.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?