Vodafone RAM Flat, nuova offerta per aziende

 

Vodafone ha presentato Vodafone RAM Flat, la nuova offerta dedicata alle medie e grandi aziende che hanno più di 10 dipendenti, che punta su scalabilità e prezzi competitivi, introducendo un meccanismo che elimina i costi extrasoglia

Scritto da Simone Ziggiotto il 14/12/12 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2012

 
Vodafone ha presentato Vodafone RAM Flat, la nuova offerta dedicata alle medie e grandi aziende che hanno più di 10 dipendenti, che punta su scalabilità e prezzi competitivi, introducendo un meccanismo che elimina i costi extrasoglia.

Vodafone RAM Flat è una soluzione su misura che segue lo sviluppo del business in un periodo di crisi come quello che l'Italia sta oggi attraversando. In questo contesto Nazionale particolarmente delicato, il controllo della spesa e l’ottimizzazione delle risorse sono fattori determinanti per il business di un'impresa, sia media che piccola, ed è per questo motivo che Vodafone Italia ha scelto di puntare su una soluzione caratterizzata da elevata scalabilità e prezzi competitivi.

Vodafone RAM Flat

Punto di forza della nuova offerta Vodafone RAM Flat è l’assenza di costi extra-soglia. Ogni 4 mesi viene effettuato un controllo sui consumi del cliente e, se si dovessero verificare situazioni in cui viene superata la soglia indicata nel piano, sarà Vodafone stessa a provvedere ad aggiornare l’abbonamento al piano di valore superiore, senza addebitare i consumi aggiuntivi.

La stessa procedura avviene anche in caso contrario: se i consumi sono inferiori rispetto ai massimali previsti, l'operatore aggiornerà l’abbonamento al profilo di valore immediatamente inferiore, garantendo all’azienda un risparmio immediato.

I piani tariffari della nuova offerta Vodafone RAM Flat sono 4 e comprendono chiamate gratuite e illimitate verso i colleghi, sms illimitati e 250 mb di traffico dati

 Vodafone RAM Flat 100
 25 euro mensili, 100 minuti di chiamate condivisi per ogni dipendente, 250 Mb di traffico dati e SMS illimitati verso tutti.

Vodafone RAM Flat 200
35 euro mensili, 200 minuti di chiamate condivisi per ogni dipendente, 250 Mb di traffico dati e SMS illimitati verso tutti.

Vodafone RAM Flat 300
45 euro mensili, 300 minuti di chiamate condivisi per ogni dipendente, 250 Mb di traffico dati e SMS illimitati verso tutti.

Vodafone RAM Flat Illimitato
55 euro mensili, chiamate illimitate, 250 Mb di traffico dati e SMS illimitati verso tutti.

Vodafone offrirà,inoltre, una serie di sconti e prezzi esclusivi, ritagliati sulle esigenze dei clienti, che potranno approfittare di numerosi vantaggi combinando RAM Flat alle offerte dedicate di rete fissa.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?