Vodafone: rete 4G dal 21 Dicembre a Bari, Genova, Napoli, Padova, Palermo, Torino

 

Da venerdi 21 Dicembre 2012 la rete 4G di Vodafone Italia raggiunge altre 6 cittá: Bari, Genova, Napoli, Padova, Palermo e Torino

Scritto da Simone Ziggiotto il 17/12/12 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2012

 

Da venerdi 21 Dicembre 2012 la rete 4G di Vodafone Italia raggiunge altre 6 cittá: Bari, Genova, Napoli, Padova, Palermo e Torino. Queste si aggiungono a Roma e Milano, per un totale di 8 città italiane coperte dalla rete 4G/LTE di Vodafone.

Vodafone Italia conferma gli investimenti sulla rete e porta il 4G in altre sei città dove i clienti Vodafone potranno toccare velocità di connessione fino 100 Mb/s in download e 50 Mb/s in upload e fruire come mai prima d’ora di servizi di nuova generazione, quali streaming HD e Cloud in mobilità.

Vodafone Italia 4G 21 Dicembre 2012

Bari, Genova, Napoli, Padova, Palermo e Torino vanno ad aggiungersi a Milano e Roma, dove la rete 4G di Vodafone è già disponibile dallo scorso 30 ottobre, rappresenta un ulteriore passo verso il potenziamento della rete nazionale di Vodafone che porterà la nuova tecnologia in 20 città entro il prossimo marzo 2013.

Il potenziamento della rete Vodafone non riguarda soltanto la rete 4G ma è in programma anche l'ottimizzazione e l'espansione della copertura 2G e 3G in oltre 100 comuni che, già oggi, sono raggiunti dalla tecnologia HSPA Plus a 43.2 Mb/s.

Le offerte 4G di Vodafone per i clienti delle 6 nuove città sono le stesse presentate al lancio del servizio a Roma e Milano. Riassumiamole di seguito.

Internet 4G special
Contributo mensile: 30 euro: 15 GB di traffico Internet con traffico incluso su Vodafone Calcio, Vodafone Movies e Vodafone Cloud.
Abbonamento: 24 mesi
inclusa: Internet Key 4G con contributo iniziale di 49 euro, oppure Mobile Wi-Fi 4G con contributo iniziale di 99 euro.

Tablet per te 4G
Contributo mensile: 45 euro: 15GB di traffico Internet con traffico incluso su Vodafone Calcio, Vodafone Movies e Vodafone Cloud.
Abbonamento: 30 mesi
incluso: Samsung Galaxy Tab 8.9 4G con contributo iniziale di 49 euro.

Vodafone Italia - dimostrazione 4G LTE


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?