SuperCarico di Tim, continua il concorso che regala ricariche

 

Continua il concorso Super Carico di Tim, che consente di vincere ricariche telefoniche gratuite per un anno

Scritto da Maurizio Giaretta il 19/12/12 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2012

 

Continua il concorso Super Carico di Tim, che consente di vincere ricariche telefoniche gratuite per un anno. E per un solo fortunato c'è in palio un vitalizio in ricariche.

Facendo acquisti sul sito www.tim.it, www.timinternet.it e sulla pagina ufficiale Facebook www.facebook.com/TimOfficialPage o ricaricando il proprio numero di telefono per un importo di almeno 30 euro con carta di credito o Paypal si partecipa di diritto all'estrazione dei premi.

Ogni settimana ci sono dieci estrazioni che mettono in palio 30 euro di ricarica al mese per un anno (purtroppo l'importo bonus ha scadenza). A fine concorso, se sono stati spesi almeno 100 euro, si partecipa anche alla super estrazione finale, che consiste in 20 anni di ricarica (un "quasi-vitalizio").

Premi annuali - Il bonus di traffico telefonico che si può vincere ha un valore complessivo di 360 euro, è valido per un anno dalla data di attivazione e può essere usato per fare chiamate vocali, per inviare SMS e per navigare sulla rete Tim.

Premio ventennale - L'estrazione finale assegnerà, invece, il premio ventennale del valore totale di 7.200 euro, che sarà valido per 20 anni dalla sua attivazione.

Il concorso "Super Carico" di Tim è valido fino al 7 Gennaio 2013. Si noti che ogni cliente potrà vincere un solo premio in tutto l’arco della manifestazione. Inoltre non possono partecipare i clienti aziendali. Il montepremi totale è di 10.800 euro IVA inclusa.

Per tutte le altre informazioni è possibile consultare i siti www.tim.it, www.timinternet.it e la pagina ufficiale di Tim su 
Facebook all’indirizzo www.facebook.com/TimOfficialPage.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?