Vodafone Smart Passport e Internet Passport per le vacanze all'estero

 

Si avvicinano le vacanze di Natale e Capodanno, per questo motivo segnaliamo due nuove opzioni dell'operatore mobile Vodafone Italia ideali per tutti coloro i quali si apprestano ad iniziare un viaggio all’estero, in Europa o negli Stati Uniti, ma che vogliono comunque tenersi in contatto con amici e parenti senza spendere cifre esorbitanti in chiamate e messaggi

Scritto da Simone Ziggiotto il 21/12/12 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2012

 

Si avvicinano le vacanze di Natale e Capodanno, per questo motivo segnaliamo due nuove opzioni dell'operatore mobile Vodafone Italia ideali per tutti coloro i quali si apprestano ad iniziare un viaggio all’estero, in Europa o negli Stati Uniti, ma che vogliono comunque tenersi in contatto con amici e parenti senza spendere cifre esorbitanti in chiamate e messaggi.

Vodafone Smart Passport

Vodafone Smart Passport è l’opzione dedicata a tutti i clienti Vodafone, privati o aziende, che utilizzano il cellulare o lo smartphone anche all’estero e vogliono avere la spesa del traffico sempre sotto controllo. Con 3 euro al giorno l’opzione permette di usufruire del proprio piano abbonamento o ricaricabile alle stesse condizioni dell’Italia. L’addebito giornaliero si ha solo in caso di effettivo utilizzo. 

Per i professionisti che hanno piani Smart Top o Smart Professional e per le Aziende che hanno piani RAM Chiavi in mano o RAM Full Optional, è possibile usare lo stesso piano all’estero, senza alcun costo aggiuntivo.

 

Vodafone Smart Passport è valida nei paesi della Zona Europa e in promozione anche negli USA dal 5 dicembre 2012 al 31 gennaio 2013. Ecco la lista completa:

Vodafone Smart Passport

Vodafone Internet Passport è invece dedicata a chi usa tablet o internet key. Al costo giornaliero di 6 euro, sempre addebitati solo in caso di effettivo utilizzo, è possibile usufruire del proprio piano tariffario in tutta Europa. Anche questa opzione è disponibile sia per privati, che per professionisti e aziende.

Vodafone Internet Passport è valida nei paesi di Zona Europa presenti in questa tabella: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Moldavia, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ucraina, Ungheria. 

Dal 5 Dicembre al 31 Gennaio, entrambe le offerte Vodafone Smart Passport e Vodafone Internet Passport sono valide anche negli USA.

Vodafone Smart Passport, Opzione per Chiamate e Web Estero

Se siete cosi fortunati da trascorrere capodanno e vacanze di Natale all'estero, allora non potete fare a meno di attivare Vodafone Smart Passport, la nuova opzione Vodafone per l'estero.
Si tratta di una opzione attivabile gratuitamente e consente, pagando 3 euro al giorno, di poter disporre delle identiche tariffe attive in Italia.
L'opzione si estende su traffico voce, messaggi e navigazione Web.


L'addebito giornaliero viene effettuato solo nei giorni in cui utilizzate il telefono all'estero, quindi con un funzionamento completamente automatico.
Considerando i costi soprattutto della navigazione in roaming estera, 3 euro equivalgono poco più a qualche email scaricata.
Conviene quindi spendere 3 euro sicuri e poter utilizzare tutte le funzionalità senza dover temere una bolletta salata.
L'opzione Vodafone Smart Passport è valida per traffico generato in Zona Europa e Stati Uniti. L'unico paese che non rientra nella promo Europa è la Croazia.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?