Bip Mobile triplica le ricariche per tre mesi

 

Fino alla prossima settimana con Bip Mobile si può sfruttare una promozione per tutti i clienti, vecchi e nuovi, che consente di triplicare l'importo delle ricariche

Scritto da Maurizio Giaretta il 03/01/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

Fino alla prossima settimana con Bip Mobile si può sfruttare una promozione per tutti i clienti, vecchi e nuovi, che consente di triplicare l'importo delle ricariche. Il credito bonus che si riceve può essere usato senza fretta, in quanto non ha scadenza.

"Triplica le Ricariche per 3 mesi" è un'offerta attivabile entro sabato 12 Gennaio sia dai nuovi clienti sia da coloro che hanno già un numero Bip Mobile. Per questi ultimi è necessario telefonare al numero 4050 oppure collegarsi sulla propria area personale online del sito www.bip.it.

L'importo massimo che si può ricevere ogni mese sotto forma di traffico omaggio è pari a 100 euro al mese, fino a Marzo incluso. In altre parole, se per ciascuno di questi tre mesi si ricaricano 50 euro, con una spesa totale di 150 vengono accresitati 450 euro sul proprio numero ricaricabile.

L'attivazione di Triplica le Ricariche per 3 Mesi è gratuita. Il bonus di traffico, che non ha scadenza, viene accreditato entro i primi giorni del mese successivo a quello di ricarica. Si noti che l'importo di ricarica minimo mensile è pari a 10 euro.

Altre informazioni - Sul sito Bip Mobile, oltre allo slogan pubblicitario, non sono presenti informazioni esaustive in merito all'offerta. Pertanto, oltre a consultare l'offerta online, per trovare una risposta alle proprie domande consigliamo di provare sulla pagina ufficiale di Facebook oppure di recarsi di persona presso un punto vendita autorizzato.


Tariffa 3X3
- Attivando un numero Bip Mobile si può abbinare il piano tariffario 3x3. L'invio di SMS costa 12 centesimi. Per le telefonate, invece, oltre allo scatto alla risposta di 16 centesimi si pagano 3 centesimi al minuto verso tutti con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi.

Ogni volta che si riceve un SMS (a eccezione di quelli provenienti da Tre Italia) si ottengono 3 centesimi di ricarica. La ricarica omaggio viene conteggiata ogni 10 SMS ricevuti nell’arco di un mese solare e viene erogata entro i primi 10 giorni del mese successivo. Può essere consumata entro al 30 Giugno 2013; dopo tale data si azzera.

Bip Mobile è un operatore virtuale MVNO di Tre Italia.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?