Vodafone, accordo con Tabaccai italiani per le ricariche telefoniche

 

Vodafone Italia e Banca ITB hanno siglato un accordo attraverso il quale le ricariche telefoniche dell’operatore saranno disponibili presso le tabaccherie autorizzate del circuito Tabaccai italiani

Scritto da Simone Ziggiotto il 10/01/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

Vodafone Italia e Banca ITB hanno siglato un accordo attraverso il quale le ricariche telefoniche dell’operatore saranno disponibili presso le tabaccherie autorizzate del circuito Tabaccai italiani. 

Distribuendo le ricariche attraverso il terminale connesso a Banca ITB, Vodafone Italia potrà stabilire una relazione diretta e senza intermediari con i Tabaccai italiani, garantendo loro maggiori opportunità e guadagni rispetto a quanto accaduto sino ad oggi.

Banca ITB è la prima banca dedicata ai un progetto innovativo appositamente realizzato sulle specifiche esigenze dei rivenditori di Generi di Monopolio. Grazie al nuovo accordo, i Tabaccai possono ampliare la propria offerta di servizi per i clienti attraverso l'uso di soluzioni innovative.

Vodafone logo

 

Le ricariche sono solamente il primo passo di una collaborazione che permetterà nel corso dei prossimi mesi di ampliare i servizi innovativi offerti da Vodafone Italia, come l’attivazione e la ricarica di Vodafone Smart Pass. Smart Pass è la prima carta prepagata per gli acquisti tramite smartphone. La carta prepagata permette infatti di gestire e controllare gli acquisti direttamente dallo smartphone, ed è ricaricabile come fosse un cellulare. Si può utilizzare la carta per pagare online, in tutti i negozi che espongono il marchio MasterCard o CartaSi e in tutti quelli abilitati al Tap&Go che espongono il marchio MasterCard PayPass. (qui maggiori dettagli su Vodafone Smart Pass).

Con questo importante accordo concluso con Banca ITB, Vodafone Italia continua il proprio impegno nell'investimento per il potenziamento della propria rete distributiva. Con oltre 56.000 punti vendita su tutto il territorio nazionale e ben 16.000 già dotati dei POS forniti da Banca ITB, quello delle tabaccherie rappresenta per Vodafone Italia un canale di primaria importanza strategica nella relazione con il cliente.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?