Vodafone: Smart Tab II7 con Internet Go Special in promo fino al 17 gennaio

 

Internet Go Special per Tablet per Vodafone Smart Tab II7 Grey In promozione fino al 17 gennaio 2013 a 15 euro anzichè 20 euro

Scritto da Simone Ziggiotto il 16/01/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

Internet Go Special per Tablet per Vodafone Smart Tab II7 Grey In promozione fino al 17 gennaio 2013 a 15 euro anzichè 20 euro.

Vi presentiamo la limitatissima promozione Vodafone valida fino a 17 gennaio 2013 attraverso cui è possibile acquistare il Tablet per Vodafone Smart Tab II7 (versione Grey) con abbinata la  promozione Internet Go Special al prezzo di 15 euro anzichè 20 euro.

Vodafone Smart Tab II7 - Il tablet da 7 pollici firmato Vodafone si presenta con una piattaforma Android ICS che si traduce in prestazioni efficienti e un’eccezionale user experience. Il display VSVGA da 16M di colori garantisce la visione di immagini e video ad altissima qualità. L’interfaccia permette di personalizzare il device con applicazioni e widget di ogni genere.

Internet Go Special per Tablet - a 15 euro si riceve una SIM per navigare senza spese impreviste e con i primi 5GB di traffico internet fino a 14.4 Mbps di velocità (superati i 5GB nel mese si viaggia ad una velocità ridotta, senza pagare altri costi).

Internet Go Special per Tablet per Vodafone Smart Tab II7 Grey

Inoltre, solo con Vodafone Smart TabII7 sono incluse diverse offerte per accedere ai servizi multimediali di Vodafone per 3 mesi: le migliori partite in diretta video HD con Vodafone Calcio; foto, video, musica e documenti sempre disponibili con Vodafone Cloud; la visione di un film a settimana da guardare quando si desidera con Vodafone Movies e, a scelta, un quotidiano o un eBook al mese.

Riassumendo la promozione - E' possibile acquistare entro il 17 gennaio 2013 l'offerta che comprende il tablet Vodafone Smart Tab II7 Grey abbinato alla speciale promozione "Internet Go Special per Tablet" per navigare in internet ad un prezzo speciale. Tutto questo per 15 euro al mese invece di 20 euro al mese. 

Il vantaggio - Trattandosi di una offerta abbonamento, il costo NON in promozione prevedrebbe un vincolo contrattuale di 30 mesi per i tablet e un corrispettivo mensile di 15 euro. Aderendo alla promozione, il costo mensile scende a 15 euro, sempre con vincolo di 30 mesi, ma con un risparmio di 5 euro al mese. Facendo un paio di calcoli, si arrivano a risparmiare 150 euro nel complesso dell'offerta [ 20x30 - 15x30 = 150 euro]. Al termine dei 30 mesi, infatti, avremo pagato in totale 450 euro piuttosto che 600 euro come da offerta tradizionale.

Per avere maggiori informazioni vi rimando alla pagina dedicata all'offerta su Vodafone.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?