Bip Mobile, 1 euro alla settimana per internet mobile

 

Bip Mobile presenta la nuova opzione internet che consente di navigare senza limiti di tempo per tutta la settimana spendendo solo 1 euro

Scritto da Maurizio Giaretta il 17/01/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

Bip Mobile presenta la nuova opzione internet che consente di navigare senza limiti di tempo per tutta la settimana spendendo solo 1 euro. In questa maniera è stata dimezzato il costo dell'opzione Megabip Smartphone.

Se si ha uno smartphone che si usa per navigare sul web e se si è in cerca di un'opzione tariffaria conveniente, scegliendo Bip Mobile è possibile caricare e scaricare dati sul web al costo di 1 euro ogni 7 giorni. L'opzione potrà essere attivata direttamente dal sito www.bip.it o attraverso il numero dedicato 4050 a partire da lunedì 21 Gennaio.

"Da sottolineare inoltre", si legge nel comunicato stampa, "che la connessione dati del MVNO avviene sulla rete a 42 Mbps più estesa d'Italia".

Con Megabip Smartphone ogni settimana si hanno a disposizione un massimo di 300 MB e se si supera la soglia vengono addebitati, solamente in caso di effettivo utilizzo, 1 euro al giorno ogni 50 MB.

Chi aveva sottoscritto l'offerta già nelle settimane precedenti, non dovrà far nulla: il costo settimanale sarà dimezzato automaticamente.

Riportiamo integralmente il comunicato stampa.

 

Con Bip è low cost anche la navigazione in mobilità
L'operatore mobile dimezza il costo dell'opzione Megabip Smartphone

Roma, 16 gennaio 2013 – Continuano ad arrivare interessanti novità da Bip Mobile, l'operatore mobile low cost che in questo inizio di 2013 sta mettendo in campo delle offerte eclatanti. L'ultima riguarda la connessione dati attraverso smartphone: da lunedì 21 gennaio basterà 1€ a settimana per navigare dal proprio dispositivo senza limiti di tempo. L'opzione sarà attivabile direttamente dal sito www.bip.it o attraverso il numero dedicato 4050.

Si chiama Megabip Smartphone ed è un'opzione, attivabile gratuitamente, che permette di collegarsi al web su rete UMTS, fino ad un massimo di 300MB a settimana. Al superamento della soglia sarà addebitata, solo nei giorni di effettivo utilizzo, la tariffa base di 1€ al giorno per ogni 50MB ulteriori di navigazione. Un'offerta che farà felici quanti hanno già sottoscritto l'opzione negli ultimi mesi, che si vedranno dimezzato il costo settimanale.

Una scelta che si preannuncia vincente quella di Bip Mobile, in un contesto dove sempre più italiani considerano la connessione in mobilità un servizio immancabile. Nel nostro Paese i costi sono considerati generalmente alti, ma Bip Mobile, fedele alla sua filosofia low-cost, ha deciso di dimezzare per il 2013 i prezzi di tutte le sue offerte dati. Da sottolinere inoltre che la connessione dati del MVNO avviene sulla rete a 42Mb/s più estesa d'Italia.


 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?