Wind, ecco la nuova gamma di offerte per Gennaio 2013

 

Wind ha rinnovato la gamma delle offerte tariffarie

Scritto da Maurizio Giaretta il 23/01/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

Wind ha rinnovato la gamma delle offerte tariffarie. Ad aggiungersi ai vantaggi del 'minuto vero' ci sono novità per chi ha molti amici con SIM Wind, per chi fa uso delle opzioni tutto incluso e per chi naviga pesantemente in mobilità. E i prezzi sono bloccati per cinque anni.

Se si è in cerca di un piano tutto incluso, è sempre possibile attivare le offerte All Inclusive per ricaricabili. Hanno il prezzo scontato per cinque anni includono minuti di telefonate, SMS verso tutti e traffico internet. La versione base, per esempio, costa 8 euro al mese. La stessa offerta è valida anche in riferimento solamente ai numeri Wind. Con 12 euro al mese, oltre a navigare in internet, si possono inviare SMS e fare chiamate senza limiti verso tutti i contatti Wind nazionali. Il costo della promozione, sempre bloccato per cinque anni, è di 12 euro al mese.

Se si è in cerca di un piano tutto incluso in abbonamento, si può optare per i piani All Inclusive Smart (400 minuti e 400 SMS più internet) a partire da 15 euro al mese. I prezzi sono sempre scontati per cinque anni. Chiaramente per questa categoria è previsto il costo aggiuntivo della tassa di concessione governativa. Ecco un riepilogo:

All Inclusive (ricaricabile): 120 minuti di chiamate, 120 SMS e internet illimitato a 8 euro al mese;
All Inclusive Big (ricaricabile): 300 minuti, 300 SMS e internet illimitato a 13 euro al mese;
All Inclusive Smart (abbonamento): 400 minuti, 400 SMS, internet illimitato e chiamate illimitate verso un numero Wind a 15 euro al mese;
All Inclusive Silver (abbonamento): 1.000 minuti, 1.000 SMS, internet illimitato e chiamate illimitate verso un numero Wind a 25 euro al mese;
All Inclusive Unlimited (abbonamento): chiamate e SMS illimitati verso tutti più internet illimitato a 35 euro al mese;
All Inclusive Wind Unlimited (ricaricabile): chiamate e SMS/MMS illimitati verso Wind più internet illimitato a 12 euro al mese.

Se si hanno parecchi contatti con SIM Wind, è possibile comunicare con loro sfruttando le tre nuove offerte Noi Wind Unlimited, Super Noi Wind Unlimited e Noi Wind Sms Unlimited. Se si ha un numero Wind preferito, invece, si può scegliere l'opzione Noi 2 Unlimited in promozione a 2 euro al mese per ben 5 anni. Segue un riepilogo:

Super Noi Wind Unlimited (ricaricabile): chiamate e SMS/MMS illimitati verso Wind a 9 euro al mese;
Noi Wind Unlimited (ricaricabile): chiamate illimitate verso Wind a 7 euro al mese;
Noi 2 Unlimited (ricaricabile): chiamate illimitate verso un numero Wind a 2 euro al mese;
Noi Wind SMS Unlimited (ricaricabile): SMS/MMS illimitati verso Wind a 4 euro al mese.

Infine se si cerca una promozione che consenta di navigare in internet in mobilità con il personal computer, con lo smartphone o con il tablet, sempre con il prezzo bloccato per cinque anni a 5 euro al mese c'è Internet No Stop. Se si naviga pesantemente dal PC, invece, scelta consigliata è Mega Unlimited a 15 euro al mese.

Intanto l'amministratore delegato della società, Maximo Ibarra, intervenendo al programma Porta a Porta ha sottolineato che la compagnia telefonica da lui guidata ha al centro del proprio progetto di strategia industriale le persone: "rappresentano il valore strategico più importante di un'azienda". Proprio sotto l'amministrazione di Ibarra, Wind ha varato un piano di strategia industriale di medio lungo e termine alternativo all'ipotesi che prevedeva, in un primo momento, l'esternalizzazione di circa 1.700 dipendenti.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?