Bip Mobile: Bip Day e Megabip Day i primi pacchetti low cost

 

Sono attivabili le nuove Opzioni Bip Day e Megabip Day dell'operatore mobile virtuale Bip Mobile

Scritto da Simone Ziggiotto il 24/01/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

Sono attivabili le nuove Opzioni Bip Day e Megabip Day dell'operatore mobile virtuale Bip Mobile.

Bip Mobile ha presentato le due nuove opzioni, attivabili da oggi, Bip Day e Megabip Day, che promettono di dare un ulteriore stimolo a quanti hanno deciso di tagliare le proprie bollette telefoniche non fidandosi delle tradizionali tariffazioni di tipo “flat” (che garantiscono 'tutto incluso' ad un costo fisso mensile) e dai vincoli che spesso vengono imposti a chi le sceglie.

Bip Mobile Opzioni Bip Day e Megabip Day

Bip Day - questa opzione consente di effettuare chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili per 10 minuti al giorno, al costo promozionale di 1 euro a settimana per tutto il 2013. Al termine dei minuti inclusi dall'offerta, verrà applicata la tariffazione del proprio piano. L’opzione è attivabile su tutti i profili tariffari Bip Mobile e viene rinnovata automaticamente ogni 7 giorni, salvo disattivazione del rinnovo. Il contributo iniziale per l'attivazione è di 5 euro. L'opzione Bip Day può essere attivata gratuitamente da tutti i nuovi clienti dell'operatore, sia nel caso di nuova numerazione che in caso di portabilità del numero da altro operatore.

Megabip Day - questa opzione, oltre a permette di chiamare tutti per 10 minuti al giorno come vale già per la precedente opzione, in aggiunta consente di navigare in internet su rete UMTS fino a 300MB a settimana senza limiti di tempo. Il costo in questo caso, promozionale per tutto il 2013, è di 2 euro a settimana. Al termine dei minuti o del traffico dati inclusi nell'opzione, sarà applicata la tariffazione del proprio piano (variabile in base all'offerta sottoscritta dal cliente).

La scelta di puntare su Opzioni settimanali anziché mensili, come proposto dalla maggioranza degli altri Operatori, è coerente con la filosofia di Bip Mobile. Far pagare solo quanto effettivamente si consuma, senza addebitare al cliente dei canoni periodici o indurlo ad accettare determinate clausole per poter usufruire di una data tariffa.

Per maggiori informazioni, vi rimando al sito Bip Mobile.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?