PosteMobile per San Valentino una promozione per 2

 

SanValentino 2013 una promozione per 2 da Postemobile

Scritto da Simone Ziggiotto il 02/02/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

SanValentino 2013 una promozione per 2 da Postemobile.

In occasione di San Valentino 2013 ormai alle porte, PosteMobile ha presentato ad una nuova promozione pensate per due: aderendo infatti all’offerta "Tutto Incluso S3 mini" si potrà acquistare una seconda SIM e ottenere un secondo smartphone, il  Samsung Galaxy mini 2 a solo 1 euro in più e parlare e inviare SMS a zero cent verso un numero PosteMobile a scelta. 

PosteMobile San Valentino 2013

Passando a PosteMobile e attivando l’offerta "Tutto Incluso SIII mini" con il codice “SANVALENTINO” si riceve un SMS con un codice promozionale per attivare un seconda SIM e avere il Samsung Galaxy mini 2 a 1 euro.

La promozione "San Valentino" di PosteMobile è già attivabile da oggi e lo sarà fino al 28 febbraio e combina 2 speciali offerte, valide fino ad esaurimento scorte, per i clienti che acquistano una nuova SIM ricaricabile inserendo nel modulo di attivazione online il codice promozionale "SANVALENTINO". 

Tutto Incluso S3 Mini: a fronte di un costo di 26 euro al mese offre include 250 minuti/mese  verso tutti; 250 SMS verso tutti i cellulari; minuti e SMS senza limiti verso un numero PosteMobile a scelta (senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo effettivo); 1 GB di traffico Internet e uno smartphone Samsung Galaxy S3 mini incluso. 

Per l'acquisto dello Smartphone serve l'attivazione gratuita dell'opzione "Telefono X" tutti e un anticipo di 99 euro da pagare in contrassegno al momento della consegna a domicilio dello smartphone. Il costo mensile dell'offerta include: il canone del piano tariffario "Zero Pensieri SMALL" al costo è di 16 euro mensili che vengono addebitati sul credito residuo della SIM e la rata di 10 euro prevista per l'acquisto del terminale (durata di 30 mesi) domiciliata sul metodo di pagamento prescelto.

PosteMobile San Valentino 2013

Ricevere la seconda SIM - Aderendo all'offerta "Tutto Incluso S3 Mini" si riceve via SMS un codice promozionale per attivare presso qualsiasi Ufficio Postale entro il 30 aprile 2013, con portabilità del numero, una seconda SIM PosteMobile (5 euro con 5 euro di traffico incluso). L'offerta sulla seconda SIM comprende chiamate a 9 centesimi/minuto ed SMS a 9 centesimi/SMS verso tutti (senza scatto alla risposta e con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi); minuti ed SMS senza limiti verso un numero PosteMobile a scelta, l'opzione Mobile 1 Giga in promozione a soli 4,5 euro al mese e l'opzione "Telefono X tutti" per l'acquisto dello smartphone Samsung Galaxy mini 2 al costo di 1 euro da pagare in contrassegno alla consegna all'indirizzo indicato nel contratto.

Riassunto per avere il Samsung Galaxy mini 2 a 1 euro e parlare e inviare SMS gratis verso 1 numero PosteMobile:

1. Vai in Ufficio Postale o in un punto Kipoint abilitato e attiva l'offerta "Tutto incluso S3 mini" entro il 28 febbraio 2013, inserendo nel modulo di attivazione il codice "SANVALENTINO";
2. Entro 10 giorni dalla consegna del Samsung S3 mini riceverai un SMS sulla SIM attivata con il codice "SANVALENTINO" con un codicepromozionale per attivare entro il 30 aprile 2013, richiedendo la portabilità del numero, una seconda SIM PosteMobile, per ricevere ilSamsung Galaxy mini 2 a solo 1 euro  e usufruire delle tariffe promozionali dedicate;
3. Il Samsung Galaxy mini 2 verrà consegnato all'indirizzo indicato nel contratto di attivazione della seconda SIM pagando solo 1 euro alla consegna.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?