Bip Mobile: Nuova Tariffa Bip Zero

 

'Zero' è la nuova tariffa proposta dall'operatore mobile virtuale Bip Mobile: Chiamate a 0 centesimi al minuto verso i numeri fissi e mobili di tutti gli Operatori nazionali

Scritto da Simone Ziggiotto il 18/02/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

'Zero' è la nuova tariffa proposta dall'operatore mobile virtuale Bip Mobile: Chiamate a 0 centesimi al minuto verso i numeri fissi e mobili di tutti gli Operatori nazionali.

Una proposta in linea con la filosofia low cost della compagnia telefonica, la prima compagnia telefonica low-cost italiana ha presentato la nuova tariffa 'Zero' che permette a chi la sottoscrive di effettuare chiamate a 0 centesimi al minuto verso i numeri fissi e verso tutti i numeri di cellulare di tutti gli Operatori mobili nazionali. La tariffa è ttivabile in anteprima su web e dalla prossima settimana anche presso tutti i punti vendita. La tariffa è disponibile in edizione limitata, per cui non sappiamo per quanto tempo sarà attivabile (affrettatevi ad attivare se vi interessa).

Bip Mobile Zero

Bip Mobile ha già conquistato migliaia di utenti grazie alle due tariffe in offerta limitata proposte a dicembre, la “1 cent” che permette di chiamare verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali al costo di 1 centesimo al minuto (con scatto alla risposta di 16 cent) e la “Super 5”, per telefonare a 5 centesimi al minuto senza scatto alla risposta.

Ai precedenti piani tariffari, tra i più competitivi attualmente sul mercato italiano della telefonia mobile, si affianca da oggi anche la tariffa “Zero” attraverso la quale i clienti Bip Mobile possono chiamare a 0 centesimi tutte le numerazioni nazionali, fisse e mobili, fino a 10 minuti pagando solamente lo scatto alla risposta di 16 centesimi. Successivamente, il costo sarà invece di 5 centesimi al minuto. La tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi. Non è previsto un canone, nessun limite di utilizzo e nessuna condizione contrattuale particolare da rispettare per poterne usufruire: scegliendo la nuova tariffa Bip Mobile non si avranno addebiti sul credito della SIM, potendo quindi stare tranquilli di non andare incontro a brutte sorprese.

Videochiamate: 1euro al minuto verso tutti i numeri nazionali.
SMS: 12 centesimi verso tutti
Tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi.
MMS: 1euro/MMS verso tutti i numeri nazionali.

Anche alla nuova tariffa “Zero” potranno essere associate le Opzioni per chiamare e navigare, sia in versione normale che “large”. Con Bip Day Large ad esempio si avranno 210 minuti di chiamate verso tutti con 2 euro a settimana (limite giornaliero di 30 minuti). Con l'opzione Megabip Smartphone, invece, al costo di 1 euro a settimana è possibile navigare in internet con il proprio telefonino fino a 300MB/sett senza limiti di tempo.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito web BipMobile.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?