Bip Mobile raddoppia l'offerta dati: 1 euro per 1GB di internet a settimana

 

Bip Mobile: l'offerta dati Bip Mobile raddoppia, stesso prezzo e 500MB in più a settimana, anche per i già clienti

Scritto da Simone Ziggiotto il 28/02/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

Bip Mobile: l'offerta dati Bip Mobile raddoppia, stesso prezzo e 500MB in più a settimana, anche per i già clienti. Con la nuova Megabip Internet si ha 1GB a settimana per navigare senza limiti di tempo su rete veloce fino a 42Mbps con il PC e tablet.

Bip Mobile non si ferma, e continua a proporre nuove e interessanti offerte per nuovi clienti. In seguito l'arrivo sul mercato della tariffa Zero, che permette di chiamare a 0 centesimi al minuto verso i numeri fissi e mobili di tutti gli operatori nazionali, vi segnaliamo oggi variazioni importanti che riguardano il traffico dati.

Per chi vuole navigare dal proprio compute o tablet pc, l'offerta Bip Mobile consente di navigare per 1 GB a settimana su rete veloce fino a 42Mbps al costo di 1 euro. L'offerta, valida per tutto l'anno in corso, è ancora più interessante pensando che fino a oggi, giovedì 28 febbraio 2013, la SIM dati di Bip Mobile è acquistabile dallo store online al prezzo di 5 euro con 5 euro di traffico incluso (maggiori info a fondo pagina).

Bip Mobile

La novità consiste nel raddoppio del limite di traffico dati scambiato che era previsto fino a pochi giorni fa (500MB a settimana fino a ieri) ed è interessante anche per coloro che avevano già scelto la tariffa Megabip Internet, visto che la nuova soglia sarà valida per tutti.

Una decisione che si preannuncia vincente, in un contesto dove sempre più italiani considerano la connessione dati in mobilità un servizio a cui non si puo' fare a meno. In Italia, i costi per la navigazione internet in mobilità sono considerati di media alti ma, Bip Mobile, rimanendo fedele alla sua filosofia low-cost, dopo aver dimezzato per il 2013 i prezzi di tutte le sue offerte dati, ha preso la decisione di aumentare la quantità di traffico a disposizione dei suoi clienti.

Evidenziamo anche che la connessione dati avviene su rete ad alta velocità fino a 42Mbps. Al contrario delle offerte di altri operatori, la promozione Bip Mobile non limita la velocità del traffico, ma consente la navigazione alla massima velocità disponibile durante la connessione (se non in caso di rete congestionata).

Come per tutte le altre tariffe di Bip Mobile, non ci sono vincoli contrattuali: l'offerta è a consumo e non ha una scadenza nel tempo.

Bip Card con autoricarica in promozione fino al 28 febbraio 2013
E' invece limitata la possibilità di acquistare al 50 per cento le Bip Card con autoricarica: fino a giovedì 28 febbraio, direttamente dal Bip Store, si puo' scegliere una SIM con profilo tariffario 3x3 e 5 euro di traffico incluso al prezzo speciale di 5 euro. Il piano prevede una ricarica regalo di 3 centesimi per SMS ricevuto, mentre le chiamate verso tutti gli operatori fissi e mobili nazionali avranno un costo di 3 centesimi più scatto alla risposta. Le spese di spedizione sono gratuite per tutti i prodotti acquistati dal sito dell'operatore low cost.

Per maggiori informazioni vi rimando al sito Bip Mobile.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?