PosteMobile LIB, smartphone Samsung e traffico dati incluso

 

PosteMobile ha presentato LIB - Liberi di comunicare e navigare,  la prima offerta bundle che racchiude traffico dati e uno Smartphone Samsung a scelta tra tre diversi modelli, oltre a tariffe per chiamate ed SMS molto competitive

Scritto da Simone Ziggiotto il 02/03/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

PosteMobile ha presentato LIB - Liberi di comunicare e navigare,  la prima offerta bundle che racchiude traffico dati e uno Smartphone Samsung a scelta tra tre diversi modelli, oltre a tariffe per chiamate ed SMS molto competitive. LIB è consigliata per coloro che utilizzano la SIM prevalentemente per  navigare in mobilità dal proprio Smartphone.

PosteMobile LIB

"LIB" è disponibile al momento del lancio in 3 diverse proposte commerciali.

Samsung Galaxy Mini 2 + 1GB di traffico internet incluso
A fronte di un canone mensile di 11,50  euro con vincolo contrattuale di 30 mesi si ha uno smartphone Samsung Galaxy Mini 2 incluso con 1GB di traffico internet incluso. Il costo delle chiamate e degli SMS verso tutti è pari a 9 cent/min/SMS. (Per lo smartphone è previsto un anticipo di 39 euro da pagare in contrassegno al momento della consegna). In caso di portabilità del numero il costo mensile scende a 9,50 euro per tutti e 30 i mesi.

PosteMobile LIB

Samsung Galaxy S3 mini +  1GB di traffico internet incluso
A fronte di un canone mensile di 16,50 euro con vincolo contrattuale di 30 mesi si ha uno smartphone Samsung Galaxy S3 Mini incluso con 1GB di traffico internet incluso. Il costo delle chiamate e degli SMS verso tutti è pari a 9 cent/min/SMS. (Per lo smartphone è previsto un anticipo di 79 euro da pagare in contrassegno al momento della consegna). In caso di portabilità del numero il costo mensile scende a 14,50 euro per tutti e 30 i mesi.

PosteMobile LIB

Samsung Galaxy Note 2 + 3GB di traffico internet incluso
A fronte di un canone mensile di 34,50 euro con vincolo contrattuale di 30 mesi si ha un phablet Samsung Galaxy Note 2 incluso con 3GB di traffico internet incluso. Il costo delle chiamate e degli SMS verso tutti è pari a 9 cent/min/SMS. (Per lo smartphone è previsto un anticipo di 149 euro da pagare in contrassegno al momento della consegna). In caso di portabilità del numero il costo mensile scende a 29,50 euro per tutti e 30 i mesi.

PosteMobile LIB

Inoltre, se in fase di acquisto di una nuova SIM, oltre alla richiesta di portabilità del numero del vecchio operatore si richiede l'associazione della SIM a uno strumento di pagamento BancoPosta (Conto Corrente o Postepay) e  l'attivazione del Servizio Ricarica Ricorrente si potrà usufruire per il primo mese di un bonus di 100 minuti gratuiti per le chiamate verso tutti.

Come attivare l'offerta LIB
LIB è attivabile in qualsiasi ufficio postale e prevede l'attivazione dell'opzione "Telefono xTutti"  per l'acquisto rateale del terminale. Lo smartphone viene recapitato a casa  all'indirizzo indicato dal contratto. Il costo delle rate mensili viene addebitato su Conto Corrente o CartaSì mentre il costo del Piano LIB prescelto e il  traffico voce verranno addebitati sul credito residuo della SIM.

Per ulteriori informazioni sull'offerta "LIB" vi rimandiamo al sito postemobile.it.

Il lancio dell'offerta commerciale è stato anticipato dall'on air della web serie "LIB" che vede protagonisti Micol Olivieri e Niccolò Centioni, già protagonisti della serie televisiva 'I Cesaroni'. La serie puo' essere seguita sul canale Youtube PosteMobile Tube.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?