
Le due tariffe, attivabili entro il 7 Aprile 2013, prevedono:
Wind Noi Tutti King (Speciale Edition)
1000 minuti di traffico voce verso tutti
a fronte di un canone mensle di 16 euro
Wind Super Noi Tutti King (Speciale Edition)
1000 minuti di traffico voce verso tutti
1000 Sms verso tutti
a fronte di un canone mensle di 22 euro
La promozione sarà attivabile esclusivamente nei negozi Wind. In caso di attivazione online, il costo sarà rispettivamente di 30 e 36 euro
Wind Noi Tutti Unlimited
Wind presenta la nuova tariffa Wind Noi Tutti Unlimited, dedicata ai clienti che effettuano la portabilità, che, a fronte di un canone mensile di 25 euro, prevede la possibilità di disporre di un traffico voce illimitato verso tutti.
La promozione di questa tariffa scade il 7 aprile 2013; oltre questa data, il canone mensile sarà di 39 euro.
E' possibile usufruire dela promozione per 5 anni
Wind: promozione Wind Super Smartphone

Questa promozione prevede la possibilità di acquistare uno smartphone Wind e attivare la promozione Super Smartphone che consente di avere All Inclusive Wind per 5 anni a 8 euro al mese per disporre di:
120 minuti di traffico voce verso tutti
120 Sms verso tutti
Internet senza limiti, con 1 GB di navigazione veloce oltre il quale scatta la limitazione a 32 kbps
In caso si scelga uno smartphone BlackBerry, sarà necessario attivare anche l'offerta BlackBerry No Stop disponibile al costo di 3 euro al mese, con 3 mesi gratuiti.
La promozione Wind Super Smartphone è acquistabile entro il 17 febbraio 2013.