Vodafone YOU: buono carburante Eni con le ricariche

 

Ai clienti Vodafone: sconto carburante di 5 euro alla prima ricarica telefonica di almeno 10 euro

Scritto da Simone Ziggiotto il 05/03/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

Ai clienti Vodafone: sconto carburante di 5 euro alla prima ricarica telefonica di almeno 10 euro. Per tutto il mese di marzo 2013

Da lunedì 4 marzo e fino a fine mese, al 31 marzo, i clienti Vodafone iscritti al programma a premi Vodafone YOU riceveranno uno sconto carburante di 5 euro, valido sulle Eni Station aderenti, a fronte di una ricarica telefonica di almeno 10 euro.

Vodafone

Al 28 febbraio è scaduto il vecchio regolamento del programma fedeltà Vodafone YOU e da marzo è entrato ufficialmente in vigore il nuovo regolamento che prevede che tutti i i clienti dell'operatore Vodafone Italia che effettuano una ricarica telefonica hanno cosi l’opportunità di avere diritto ad un premio diverso ogni mese, senza dover raggiungere altre soglie o traguardi di spesa.  Per lanciare il nuovo programma, Vodafone Italia ha scelto il partner Eni, rafforzando così la collaborazione delle due aziende per venire incontro alle esigenze dei propri clienti.

Vodafone

Per tutto il mese di marzo, i clienti Vodafone che ricaricano il proprio numero di cellulare di almeno 10 euro riceveranno un sms con il codice di sconto da presentare presso le Eni Station al momento del rifornimento. Lo sconto, del valore di 5 euro, sarà valido fino al 30 aprile, con un rifornimento per auto di almeno 25 litri di carburante in modalità servito o fai da te, presso tutte le Eni Station aderenti all’iniziativa (esclusi gpl, metano e modalità iperself).

Come ottenere il premio
1. Ricarica almeno 10 euro nel mese di riferimento
2. Alla prima ricarica del mese riceverai un sms con la descrizione del premio
3. Per richiederlo invia un SMS con scritto PREMIO o chiama il 42626
4. Riceverai un sms con il codice sconto del premio del mese.

Come usare il premio di Marzo 2013
1. Vai presso una delle eni station aderenti all'iniziativa
2. Fai un rifornimento auto di almeno 25 litri
3. Al momento del pagamento mostra il tuo codice alla cassa e richiedi lo sconto di 5 euro.

Per chi ha ancora punti accumulati del vecchio programma
Fino al 31 maggio 2013 tutti coloro che hanno raccolto punti Vodafone YOU fino al 28 febbraio 2013 possono scegliere un premio dal Catalogo Premi fino al 31 maggio.

Il regolamento completo, insieme a tutte le informazioni sull’iniziativa, e’ consultabile sulle sezioni dedicate dei siti www.vodafone.it.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?