Vodafone Saleforce Solution, l'app finalista a SMAU Roma 2013

 

L'app Vodafone Saleforce Solution per Renault è tra le finaliste del Mob app award business a SMAU Roma 2013

Scritto da Simone Ziggiotto il 21/03/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

L'app Vodafone Saleforce Solution per Renault è tra le finaliste del Mob app award business a SMAU Roma 2013.

Vodafone Salesforce Solution, l’applicazione per tablet sviluppata dall'operatore mobile Vodafone Italia per la Forza Vendita di Sodicam Italia è tra le finaliste del concorso “Mob App Award Business 2013”, il premio promosso da SMAU e dagli Osservatori della School of Management del Politecnico di Milano, nato per premiare le App più innovative in ambito business, basate su dispositivi mobili di nuova generazione.

L'app Vodafone Salesforce Solution è stata realizzata con l'obiettivo di  semplificare le attività dei Consulenti Sodicam che si occupano della promozione commerciale dei ricambi presso le Concessionarie e le autofficine autorizzate della Rete Renault/Dacia, permettendo anche la facile gestione della raccolta degli ordini e la relazione con i clienti, attraverso tablet basati su sistema operativo iOS.

In particolare, Vodafone Salesforce Solution permette l'acquisizione degli ordini in tempo reale e di inviarli in modo del tutto automatico al magazzino centrale; questo è possibile per mezzo dell'integrazione con il sistema gestionale di Renault Italia e dello storico cliente, comprendente le statistiche d’acquisto di specifici articoli e analisi sull’andamento delle vendite. E' possibile anche monitorare ogni giorno l’andamento dei risultati commerciali di ciascun venditore.

L'applicazione rende di facile accesso le informazioni relative agli articoli del catalogo Renault e offre una immediata visibilità su sconti e promozioni in corso.

Allo SMAU di Bari (6-7 febbraio 2013), ricordiamo, il Premio Mobile App Award Business 2013 ha visto tra i finalisti l’azienda Piazza Italia con l’applicazione Visual Store per tablet realizzata da Vodafone Italia. L’applicazione è installata sui tablet in dotazione agli Store Manager di Piazza Italia, che possono disporre di una soluzione per le comunicazioni con le strutture centrali dell’azienda.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?