Bip Zero, 0 cent al minuto per le chiamate inferiori ai 10 minuti

 

Se si fanno numerose telefonate e si è in cerca di un'offerta adatta alle proprie preferenze, allora si può prendere in considerazione Bip Card Zero, un piano tariffario che fa pagare solo lo scatto alla risposta per le chiamate verso tutti

Scritto da Maurizio Giaretta il 04/04/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

Se si fanno numerose telefonate e si è in cerca di un'offerta adatta alle proprie preferenze, allora si può prendere in considerazione Bip Card Zero, un piano tariffario che fa pagare solo lo scatto alla risposta per le chiamate verso tutti. E inoltre con 1 euro alla settimana si può associare un piano internet da 500 MB.

Zero prevede l'addebito alla risposta di 16 centesimi e per le chiamate nazionali di durata inferiore ai dieci minuti non fa pagare altro. Indipendentemende dall'operatore del ricevente della chiamata, se si superano i 10 minuti si pagano 5 centesimi al minuto con tariffazione anticipata ogni 30 secondi.

La stessa tariffa viene applicata alle chiamate al 4115 per ascoltare i messaggi ricevuti in Segreteria.

Il costo degli SMS inviati verso tutti i numeri nazionali è di 12 centesimi ciascuno. Ogni MMS costa 1 euro. Le videochiamate costano, invece, 1 euro al minuto.

Il piano Zero non ha vincoli di ricarica periodici e può, nell'eventualità, essere usato come secondo numero per effettuare chiamate. In funzione del telefono o del tablet che si ha a disposizione si può scegliere il formato della SIM (normale, mini o micro).

Se si scegliesse quest'offerta, si sappia che il costo di acquisto è di 10 euro. La SIM che si riceve a casa include già 5 euro di traffico telefonico. La spedizione è inclusa nel costo d'acquisto.

Al piano si può associare un'altra offerta complementare. Per esempio con 1 euro alla settimana si può abbinare il piano dati, che include 500 MB di traffico internet. In alternativa, ci sono altri piani voce+dati o solo voce. L'opzione internet che abbiamo citato pocanzi è la più conveniente. Per conoscere la gamma di offerte, basta collegarsi a questa pagina.


COPERTURA RETE DATI

La rete mobile di Bip si estende su buona parte del territorio nazionale e arriva fino a 42 Mbps. E' possibile controllare la copertura in relazione al proprio posizionamento geografico consulando l'apposita pagina www.bip.it/copertura/.

Se si è in cerca, invece, di un'offerta solamente dedicata al traffico dati per navigare dal tablet o dal personal computer, è possibile dare uno sguardo alla chiavetta in promozione con 3 mesi di internet a 29 euro.

Per tutte le altre informazioni è possibile controllare il sito Bip Mobile.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?