Offerte All Inclusive con internet prorogate fino a Giugno

 

Erano in scadenza lo scorso fine settimana, ma sono state prorogate fino a Giugno

Scritto da Maurizio Giaretta il 11/04/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

Erano in scadenza lo scorso fine settimana, ma sono state prorogate fino a Giugno. Stiamo parlando delle offerte All Inclusive Special Edition di Wind, che senza variare il prezzo da oggi a partire da 7 euro includono anche traffico internet illimitato.

Sono quattro le offerte Special Edition con intrnet incluso che possono essere attivate fino al 9 Giugno. Una di esse è dedicata esclusivamente per comunicare tra clienti Wind, mentre le altre consentono di fare minuti di chiamate e di inviare SMS verso tutti. Ora le sintetizziamo nell'elenco seguente:

All Inclusive S.E. - 120 minuti di chiamate, 120 SMS verso tutti e internet illimitato. Costo 7 euro al mese.
All Inclusive Big S.E. - 300 minuti di chiamate, 300 SMS verso tutti e internet illimitato. Costo: 10 euro al mese.
All Inclusive King S.E. - 1000 minuti di chiamate, 1000 SMS verso tutti e internet illimitato. Costo: 19 euro al mese.
All Inclusive Wind Unlimited S.E. - minuti di chiamate e SMS illimitati, da consumarsi solo verso altri numeri Wind, e traffico internet illimitato. Costo: 12 euro al mese.

Il costo delle promozioni è bloccato per cinque anni. Vi possono aderire tutti, ovvero chi richiede la portabilità del numero, coloro che sono già clienti Wind o chi attiva una nuova SIM. E' previsto un costo di attivazione di 9 euro solo nei confronti dei clienti Wind che non hanno ancora attiva alcuna opzione tariffaria in promozione.

Facciamo notare che, per quanto riguarda le chiamate, vengono scalati dalla soglia solo i secondi effettivi di conversazione, pertanto per una chiamata di 32 secondi non ne vengono addebitati 60 (come accade con altre tariffe). "E’ ora di dire basta agli sprechi", questo è il claim dell'azienda. E non è previsto alcuno scatto alla risposta.

Per la parte di navigazione internet, bisogna usare il punto di accesso "internet.wind". Il primo GB può essere usufruito alla velocità massima, che in caso di rete HSPA arriva a 21,6 Mbps (la velocità effettiva dipende da numerosi fattori), e in caso di superamento della soglia non ci sono costi aggiuntivi, ma viene semplicemente diminuita la velocità di connessione a 32 kbps fino al rinnovo mensile successivo.

E' comunque possibile controllare in ogni momento il saldo dei minuti e degli SMS disponibili usando le stringhe alfanumeriche (per esempio *123*78# per All Inclusive King) oppure entrando nella sezione “Accedi alla tua offerta” dell’area clienti del sito Wind. In caso di abbassamento della velocità di navigazione, è possibile monitorare la situazione autenticandosi sempre sull'area clienti Wind.

Tutte le offerte si possono consultare collegandosi a questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?