MegaBip, 1 GB di internet a 1 euro alla settimana

 

Se si è in cerca di un'offerta che riguardi solo la navigazione internet, Bip offre "Megabip Internet" con 1 GB alla settimana da consumare sfruttando la copertura nazionale della rete di H3G

Scritto da Maurizio Giaretta il 10/04/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

Se si è in cerca di un'offerta che riguardi solo la navigazione internet, Bip offre "Megabip Internet" con 1 GB alla settimana da consumare sfruttando la copertura nazionale della rete di H3G.

Andando sul negozio online di Bip, si trova in offerta la "Bip Card Dati", una SIM dati alla quale si può associare il piano che include 4 GB al mese al costo di quattro euro e che consente di sfruttare la rete che arriva fino a 42 Mbps.

La SIM può essere inserita in un tablet, in una chiavetta internet o in qualsiasi altro dispositivo con la sede per schede SIM compatibile per la navigazione internet.Si noti che non la si può usare per effettuare chiamate.

L'acquisto del pacchetto costa 10 euro. La SIM viene recapitata a casa del destinatario gratuitamente (in tutta Italia). Con la Bip Card Dati sono inclusi 5 euro di traffico omaggio, che nel caso si volesse aderire al piano Megabip Internet corrisponde a cinque settimane (e 5 GB) di internet.

La mia zona è coperta dalla rete mobile? Se ci si sta legittimamente ponendo questa domanda, si sappia che prima di procedere a un eventuale acquisto è possibile controllare la copertura e la velocità della rete nella propria zona direttamente da questa pagina.

In caso di superamento della soglia settimanale, solo nei giorni di effettivo utilizzo sarà addebitato 1 euro ogni ulteriori 50 MB di navigazione. L'opzione ha una durata di sette giorni e si rinnova automaticamente. Se non si ha credito sufficiente al momento del rinnovo, l'opzione viene sospesa e viene scalato 1 euro al giorno ogni 50 MB solo in caso di effettivo utilizzo. E' possibile riattivare l'offerta, dopo aver fatto la ricarica, direttamente dall’area clienti del sito bip.it oppure chiamando il 4050.

Per altre informazioni sull'offerta, è possibile collegarsi ai sito www.bip.it.

Se si stesse cercando un'offerta, invece, che include anche la chiavetta internet, è possibile optare per il pacchetto "Internet Pack Lite", che include chiavetta e 3 mesi di internet a 29 euro.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?